Journal, ma dov'è la qualità?

Riferimento: Journal, ma dov'è la qualità?

Ok, ho capito. @lello26 @Jeckoz Assumilo, questo vuole, nuovi journalist per avere occasioni di rientrare.
Si era capito..
Comunque non commento più per non andare in OT, secondo me è inutile, L'ESTATE VA RISPETTATA..

Scusa eh.. Ma cosa farnetichi? Per favore, stai zitto che fai più bella figura. E impara a mettere le virgole al posto giusto. Ciao.

Ma perché in ogni post di critica si deve andare sempre a finire col parlare di rosick?
Sono due cose diverse, e se una persona vuole esprimere una propria opinione deve sentirsi libera di farlo senza essere accusata di rosicare.
Ot a parte, è normale che nel periodo estivo l'attività lavorativa cali leggermente, soprattutto in un team che dovrebbe essere attivo giornalmente... e non penso sia colpa dei coordinatori.
Certe volte, causa spesso carenza di personale, ci si può trovare in una posizione in cui la carenza di mole di lavoro diventa un vero e proprio problema.
Ciò si può comunque risolvere attraverso l'assunzione di personale attivo e capace, quindi non penso che si debba fare di questa piccola difficoltà un macigno ;)

Ma perché in ogni post di critica si deve andare sempre a finire col parlare di rosick?
Sono due cose diverse, e se una persona vuole esprimere una propria opinione deve sentirsi libera di farlo senza essere accusata di rosicare.
Ot a parte, è normale che nel periodo estivo l'attività lavorativa cali leggermente, soprattutto in un team che dovrebbe essere attivo giornalmente... e non penso sia colpa dei coordinatori.
Certe volte, causa spesso carenza di personale, ci si può trovare in una posizione in cui la carenza di mole di lavoro diventa un vero e proprio problema.
Ciò si può comunque risolvere attraverso l'assunzione di personale attivo e capace, quindi non penso che si debba fare di questa piccola difficoltà un macigno ;)

Il problema quello è.

Oddio, finalmente qualcuno ha capito ciò che intendo. Come però ha già detto il buon Retroman, il problema sta proprio nell'assenza di elementi validi. Come ovviare a ciò? Cercare di innalzare la qualità informativa degli articoli così, anche se con poca produzione, da avere un'informazione di qualità.
In quel caso sarebbe sensato dire di puntare sulla qualità e non sulla quantità.

Ok, ho capito. @lello26 @Jeckoz Assumilo questo vuole, nuovi journalist per avere occasioni di rientrare. :emoji_relieved:
Si era capito..
Comunque non commento più per non andare in OT, secondo me è inutile, L'ESTATE VA RISPETTATA..

Avverto per post inutile.