Siamo a tre punti da voi e il 6 gennaio vi passsiamo pure perchè voi avete PARMA E MILAN
Chi Trema?
Quello schifo di squadra che ti ritrovi a tifare... ecco chi trema
DIEGO e MELO= BIDONI ;)
Ma Ogni Anno voi Napoletani Vi Vantate DI qua di la della Squadra e poi COME TUTTI GLI ANNI e Sottolineo COME TUTTI GLI ANNI andate a lottare per non retrocedere .
Ma Ogni Anno voi Napoletani Vi Vantate DI qua di la della Squadra e poi COME TUTTI GLI ANNI e Sottolineo COME TUTTI GLI ANNI andate a lottare per non retrocedere .
Non dire cazzate e pensa al tuo Barcellona, bimbo! ;)
Dimmi che Il Napoli da Anni non lotta Per La Retrocessione Dai Dillo -.- è Vero è inutile che negate , è Così e Basta, Vedremo Cosa Farà Quest'anno .
Il Bimbo non ci sono Ne io Ne Tu , Sei Tu che lo dici Per Difenderti :si:
Dimmi che Il Napoli da Anni non lotta Per La Retrocessione Dai Dillo -.- è Vero è inutile che negate , è Così e Basta, Vedremo Cosa Farà Quest'anno .
Il Bimbo non ci sono Ne io Ne Tu , Sei Tu che lo dici Per Difenderti :si:
Il bimbo sei tu, prima per come giudichi, poi per la squadra che tifi, è facile tifare per la squadra più forte del Mondo vero? E tu saresti Italiano?
Quando Messi e Ibra lasceranno il Barca cambierai squadra, scommettiamo? ;)
E cmq smettila di dire cazzate, te lo dico per la seconda volta. Il Napoli da neopromossa voleva la salvezza solo al primo anno, invece è andato in Europa. L'anno scorso a causa della preparazione anticipata per l'Europa siamo partiti benissimo, finiti malissimo, ma non abbiamo rischiato nessuna retrocessione. Quest'anno siamo in zona Europa, rischiamo la retrocessione lì?
Se non sai un cazzo di calcio non parlare, fai più bella figura! ;)
Te lo dico io che se il Barcellona svende tu cambi squadra, fidati! ;)
Io almeno tifando Napoli mi godo la mia città, i tifosi, lo stadio, tu puoi tifare solo davanti alla tv e lo fai solo perchè quella è la squadra più forte al Mondo ;)
Di calcio non ne sai un cazzo quindi non giudicare il Napoli e fatti i cazzi tuoi di come parlo io, i termini non li voglio moderare, non mi rompere il cazzo.
Vai segnala ora coglione![]()
Ma davvero voi non SAPETE infrazionare.
Infrazione pure a Jay-z visto che ha iniziato con le provocazioni -.-
Antisportivi -.-
Però quando si provoca, si provoca. Mi spiace ma qui l'avvertimento ci sta tutto.
Sei pregato di moderare il linguaggio, grazie.
Infraziono.
io non ho Provocato o Detto le cose come stanno , Sempre Senza Offendere Nessuno Guarda se in un Mio Post C'è una Parola Offensiva o Un Termine Volgare tanto non la troverai mai perchè non offendo io .
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.