Schiacciante...
Ma chi te la partita si evolveva in quel modo senza quel rigore in fuorigioco?
Come in Juventus-Inter...
C'era rigore al 12' circa per la Juve e poi ha vinto l'Inter dominando...
Chi te l'ha detto che con quel rigore la partita finiva ugualmente nel modo in cui è finita...
ok scusa big..
Cmq simo.. ammetti che ha giocato mejo la juve perchèè cosi.. sensa che fai tanti se.. il rigore c'è stato come il fallo su ronaldinho dopo il rigora che non c'era..
Dopo che non mi hai capito per la terza volta te lo ripeto... Dopo di ciò avviso qualcuno che rischia diventare flame...
Se la Juve gioca con un Milan privato dei suoi pilastri mi pare leggermente logico che abbia una superiorità...
Dopo di ciò leggete la Gazzetta che ha detto che Del Piero era in fuorigioco quando gli è stata passata la palla e dove ha subito il fallo...
Il fallo c'era indiscutibilmente... E comunque non avete vinto una mazza...
Faccio notare una cosa...
Le tre Big negli scontri diretti:
Milan 1 Vittoria 1 Sconfitta
Inter 1 Vittoria 1 Sconfitta
Juventus 1 Vittoria 1 Sconfitta
Ketto tranqui non stiamo litigando è solo che per esempio quando la juve ha perso contro l' inter non mi sono messo a dire e la juve pero aveva il difetto l' inter ha barato ecc.. ho detto Bravo inter hai giocato mejo.. Detto questo.. Cambiamo discorso.. Secondo voi la juve ha giocato bene si o no? u.ù
Secondo me si dovra vedere cm si mettera la classifica nelle future giornate. Anke se il milan è in uefa invece la juve in champions.Ripeto si dovra vedere la classifica
Cmq la juve a giocato bene e vi dico che il giorno dopo o chiesto a i miei compa che erano (ancora sono xD) milanisti se aveva giocato bene e loro hanno risp : Da cani ù_ù