Juventus - Napoli

nBm

Utente Strepitoso
Autore del topic
21 Febbraio 2008
4.904
0
Miglior risposta
0
Juventus e Napoli scenderanno in campo stasera, fischio d'inizio ore 20.45 affidato al signor Nicola Ayroldi di Molfetta, per i quarti di finale di Coppa Italia. La vincente, lo ricordiamo, affronterà la Lazio in semifinale.

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Mellberg, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Poulsen, De Ceglie; Del Piero, Iaquinta. All.: Ranieri.

NAPOLI (3-5-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Aronica; Lavezzi, Zalayeta. All.: Reja.

Chi , secondo voi , uscirà de questo momento di crisi tra Juventus e Napoli ?

Dite la Vostra

090131%20Campionato%20Juventus%20v%20Cagliari%202-3%20News%20Grande1.jpg

min_th_1989.jpg

Entambe le squadre sono stanche e sono in crisi, ma la Juve è superiore.

Gioca in casa, e di certo non ha Pazienza, Vitale, Montervino..

Se esce il Napoli, non sarei tanto scontento, almeno si impegnerebbe di più in campionato.
Anche la Juve però, deve fare tanto in campionato e soprattutto in Champions..
2 squadre che in questo momento si somigliano, ma non a livello di giocatori in rosa.. ::emoji_relieved:

Non è detto...
La juventus è molto meno in crisi di quanto lo sia in questo momento il napoli!

Vince la juve.

Ipotetico risultato: 2-1 x la juventus.

vince la juventus perkè dopo questa vittoria si riprenderà anke in campionato : juventus 2- napoli 0 o 1

Bah... dico che il Napoli vince.
0-1, lavezzi.
Bah, forse ho seguito troppo il mio cuore Napoletano.

Manuel... credo che stavolta sbagli...
Il napoli è una buona squadra ma apparte che la juventus è più forte.. ma poi sta passando un periodaccio il napoli...

No peppe...
Secondo me vi sbagliare a pensare che vincete contro la juventus in questo periodo...
Il napoli attraversando un periodo buio e questa sera secondo me Juventus 2 Napoli 1... se non 0...

Il Napoli Vince...
E non dite no perche io spero che vince mi gioco 3 euro!!!
xD
Però Che idiota a non convocare Datolo..E Sam Dalla Bona
Tra Montervino e Dalla Bona prenderei Dalla Bona ha un ottimo tiro!

Infatti è mejo Dalla bona...
Comunque vince juve!
E quello che hai elencato tu è un motivo in piu!

La juve trionferà a torino 2-1 kontro il napoli nn ce nnt da fare lavezzi si puo anke skatenare vinceremo lo stesso...

e se lavezzi si scatena e fa 2 gol del piero fa vedere tutta la sua tecnika e ne fa 3 xD

Il Napoli Vince...
E non dite no perche io spero che vince mi gioco 3 euro!!!
xD
Però Che idiota a non convocare Datolo..E Sam Dalla Bona
Tra Montervino e Dalla Bona prenderei Dalla Bona ha un ottimo tiro!

Non ha convocato datolo? Ovvio, datolo non ha ancora ottenuto il transfert :emoji_relieved:
Dalla Bona è in rottura con il Napoli, però lo poteva far giocare al posto di Montervino.

Poi, è assolutamente vero che il Napoli sta attraversando un bruttissimo periodo, però vuole finire questa striscia negativa si o no?
La juventus ha un inizio di crisi.
Beh, 0-1.
Lo so che è dura, la juventus è molto più forte del Napoli, ha anche il pubblico.
Beh staremo a vedere!!

Forza Napoli

No peppe...
Secondo me vi sbagliare a pensare che vincete contro la juventus in questo periodo...
Il napoli attraversando un periodo buio e questa sera secondo me Juventus 2 Napoli 1... se non 0...

E Ke Kavolo... hanno Kiesto di esprimere un Parere... Se x Te Vince la Juve Basta Dirlo una Volta -.- ... Cmq Sono convinto Ke Vanno ai Rigori

E Ke Kavolo... hanno Kiesto di esprimere un Parere... Se x Te Vince la Juve Basta Dirlo una Volta -.- ... Cmq Sono convinto Ke Vanno ai Rigori
Quoto con te

Mi sono giocato il 2 per la fine del primo tempo . Vediamo che succede :emoji_smiley:

Dalla Bona non fà piu parte del Napoli

Manuelinho è inutile che dici "ti sbagli, ti sbagli".
Qui ognuno può dire ciò che pensa..!

Ultima modifica: