Juventus - Napoli

Manuelinho perchè il Napoli non deve pensare di vincere quando la Juventus nelle ultime due partite di campionato ha perso?

-.-
1° Io sta commentando tranquillamente le idee degli altri utenti sensa rompere a nessuno.
2° Anche se la juventus ha perso 2 partite è il napoli che sta vivendo un brutto periodo ed è per quello che commentavo.
3° Se avete da criticare il mio modo di scrivere messaggi nei topic hanno inventato gli mp e non c'è bisogno che mi riprendiate voi perchè cosi facendo in OT ci andate voi non io. Chiuso il discorso.

Vittoria meritata per la juventus che vince hai rigori.

-.-
1° Io sta commentando tranquillamente le idee degli altri utenti sensa rompere a nessuno.
2° Anche se la juventus ha perso 2 partite è il napoli che sta vivendo un brutto periodo ed è per quello che commentavo.
3° Se avete da criticare il mio modo di scrivere messaggi nei topic hanno inventato gli mp e non c'è bisogno che mi riprendiate voi perchè cosi facendo in OT ci andate voi non io. Chiuso il discorso.

Sicuro che stai commentando "sensa" rompere?

Impara l'italano, che è meglio!

bellissima partita combattuta fino all'ultimo dalle due squadre , ma il napoli a tiratori per i rigori fa schifo , quindi ci siamo dovuti arrendere.

Sicuro che stai commentando "sensa" rompere?

Impara l'italano, che è meglio!

Stai andando OT e oltretutto vai a finire a fare flame... Vedi te...
E quello che non conosce l' italiano non sono io ma sei te... Ho detto "Chiuso discorso" e continui... Basta OT.

Cmq quoto con welictus3 ed ammiro la sua onestà e sportività.

Complimenti.

Ultima modifica:
Il napoli secondo me ha giocato divinamente non so se avete visto quando, come dire, lavezzi ha steso a terra Grygera, ha dribblato Legrottaglie
Oppure quando ha messo quel grandissimo cross in mezzo che purtroppo quell'imbecille di Bogliacino non ha saputo insaccare in rete

Mi domando che partita abbia tu visto...

ma il napoli a tiratori per i rigori fa schifo

Non è question di fare schifo è questione di stanchezza, vorrei vedere te dopo 120 minuti a tirare un rigore dopo che uno ha sbagliato
Certo c'è da dire che da Contini me lo aspettavo am da Lavezzi proprio no

Ah... prego i gentili lettori del topic di non scatenare flame senno scatta l'avvertimento ai MOD

Ah... prego i gentili lettori del topic di non scatenare flame senno scatta l'avvertimento ai MOD

Azz hai anche la faccia di scrivere ciò ?
Hai contestato tutto e tutti e poi dici " non scatenate Flame " .
Secondo me sei :pazzo:

Cmq E' stata una partita Fantastica , alla PARI.:soso:
Ci sono stati momenti in cui il Napoli dominava e altri in cui dominava la Juventus.
E non mi venite a dire di no xD
Ricordo che il goal di Trezequet era REGOLARE , vabbè , siamo stati premiati da Lavezzi sui rigori.

be vedi che anche la juve è messa male ai rigori solo del piero è forte a tirarli gli altri erano molto insicuri e si vedeva...

NBM hai ragione dai...
Complimenti,bravo meglio non contestarti senno poi ...

Non andare OT :-)

Cmq è vero quasi tutti erano insicuri nel battere i rigori però dopo una partita di quell'intensità è anche normale.

Il napoli secondo me ha giocato divinamente non so se avete visto quando, come dire, lavezzi ha steso a terra Grygera, ha dribblato Legrottaglie
Oppure quando ha messo quel grandissimo cross in mezzo che purtroppo quell'imbecille di Bogliacino non ha saputo insaccare in rete

Mi domando che partita abbia tu visto...

Non è question di fare schifo è questione di stanchezza, vorrei vedere te dopo 120 minuti a tirare un rigore dopo che uno ha sbagliato
Certo c'è da dire che da Contini me lo aspettavo am da Lavezzi proprio no

Io sinceramente, lo sapevo che Lavezzi lo sbagliava.
Era esausto, ed è gia tanto che il pallone è arrivato verso la porta ::emoji_relieved:
Quella rincorsa poi, proprio non l'ho capita..

Da Contini, mi aspettavo il gol..!