Manuelinho perchè il Napoli non deve pensare di vincere quando la Juventus nelle ultime due partite di campionato ha perso?
-.-
1° Io sta commentando tranquillamente le idee degli altri utenti sensa rompere a nessuno.
2° Anche se la juventus ha perso 2 partite è il napoli che sta vivendo un brutto periodo ed è per quello che commentavo.
3° Se avete da criticare il mio modo di scrivere messaggi nei topic hanno inventato gli mp e non c'è bisogno che mi riprendiate voi perchè cosi facendo in OT ci andate voi non io. Chiuso il discorso.
Vittoria meritata per la juventus che vince hai rigori.
Sicuro che stai commentando "sensa" rompere?
Impara l'italano, che è meglio!
Vittoria meritata per la juventus che vince hai rigori.
ma il napoli a tiratori per i rigori fa schifo
Ah... prego i gentili lettori del topic di non scatenare flame senno scatta l'avvertimento ai MOD
NBM hai ragione dai...
Complimenti,bravo meglio non contestarti senno poi ...
Il napoli secondo me ha giocato divinamente non so se avete visto quando, come dire, lavezzi ha steso a terra Grygera, ha dribblato Legrottaglie
Oppure quando ha messo quel grandissimo cross in mezzo che purtroppo quell'imbecille di Bogliacino non ha saputo insaccare in rete
Mi domando che partita abbia tu visto...
Non è question di fare schifo è questione di stanchezza, vorrei vedere te dopo 120 minuti a tirare un rigore dopo che uno ha sbagliato
Certo c'è da dire che da Contini me lo aspettavo am da Lavezzi proprio no
Ah... prego i gentili lettori del topic di non scatenare flame senno scatta l'avvertimento ai MOD