• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release K Search

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ciao,

In giornata ho creato questo semplice script (che mi ha creato molti problemi, lo ammetto :emoji_smiley:) di ricerca.

Funzioni:

- Libera aggiunta di voci;
- Lettere massime per il messaggio: 60000 (modificabile dal database);
- Creazione dell'utente admin;
- Ricerca voci per titolo;
- Nessuna grafica;

Ora vi chiederete perchè la creazione di un utente admin se poi non c'è il pannello admin? Bhè, lo sto già finendo e lo posterò al massimo domani.

Scrivete qua le vostre idee (esclusa l'idea di una grafica perchè prima o poi la farò)

Download versione 0.1 BETA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download versione 0.9 (senza grafica):

Download versione 0.9.1 (sicurezza & grafica):

Per aggiornare il proprio CMS alla versione più recente:
Per chi volesse aggiornare il tutto può farlo benissimo così:

1- Eseguire il seguente file sql nel vostro database:

2- Sostituire i file presenti nell'archivio rar da scaricare qui si seguito con quelli già presenti:

Ultima modifica:
Come sempre ho un piccolo problema xD
Cercherò di risolvere o, se volete, potete contattarmi su skype per aiutarmi :ragione:

Complimenti ketto ^^ bel lavoro
comunque poi migliora la grafica :punizione:

Ecco a voi la nuova versione :emoji_smiley:

Nuove funzioni: Creazione/Modifica di più utenti amministratori da pannello amministrazione;
Pannello Amministrazione (con gestione dei cookie);
Creazione/Modifica di categorie (che verranno visualizzate all'interno dell'archivio come SOTTOCATEGORIE);

Bug
Purtroppo non mancano e eccoli qui:

- Vulnerabilità a XSS visualizzando una categoria (lato utente, alcune volte non funziona e non so dirvi il perchè xD);
- Login al pannello di amministrazione funzionanente ma c'è bisogno di loggarsi 2 volte xD;

Grafica: questa è una versione senza grafica, oggi cercherò di finirla e rilasciarvi il pacchetto.

E' stata inserita anche una nuova tabella nel database quindi eseguite questo file sql nel vostro database.

Link download pacchetto:

Demo a questo link:

Per il pannello amministrazione andate al file ac-panel.php e questi sono i dati di accesso:
Username: Luca
Password: admin
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco il mio bellissimo search con grafica (in realtà è brutto xD, non mi è riuscita la bella idea che avevo in mente)
(la demo potete vederla al solito link)

Download:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Visto che questo forum è davvero pieno di ragazzini ho cambiato le credenzili di accesso e eseguito una query per eliminare tutti i cookie presenti sul vostro pc.

Questa è la prima e l'ultima volta che presto fiducia in voi in quanto avete creato 800 categorie...vi credete bravi? Eh? Anche un bambino ci riuscirebbe...

Ora, se non vi ricordate, sono vostro amministratore e da tale mi comporterò. Riferirò tutto ai miei colleghi e non avrò più quel buon rapporto con voi, mai più. Adesso, se avete il coraggio, ditemi chi è stato a fare tutto ciò tanto non posso bannarvi, è come se avete incasinato (perchè deface non si può chiamare) un sito di chiunque.

Ultima modifica:
:S I soliti newbie-lamer che puzzano... Comunque non riesco ad entrare nell'amministrazione

OT: Come fai a cancellare i cookie? (che non funziona)

Ale se leggi ho cambiato le credenziali di accesso per evitare che rifacciano lo stesso giochetto. Se vuoi i dati richiedili via MP.

bravo ketto su skyppo avevi in mex personale questo k-search ma non sapevo cos'era ora l'ho scoperto :emoji_alien:

Piccolo aggiornamento in casa K Search xD

Per la vostra sicurezza sono stati corretti alcuni bug ed è stata aggiunta la possibilità di ricercare fra gli indirizzi IP che hanno postato nel vostro sito.

Per chi volesse aggiornare il tutto può farlo benissimo così:

1- Eseguire il seguente file sql nel vostro database:

2- Sostituire i file presenti nell'archivio rar da scaricare qui si seguito con quelli già presenti:

Per chi invece volesse eseguire l'installazione per la prima volta, questo è il pacco con sql e php aggiornati:

Ti consiglio di utilizzare qualche istruzione corn per automatizzare l'aggiornamento dei database