Katy Perry - Birthday

La mia preferita è Teenage Dream.
La canzone che mi ha chiarito i dubbi che già avevo su di lei è Wide Awake.

La mia preferita è Teenage Dream.
La canzone che mi ha chiarito i dubbi che già avevo su di lei è Wide Awake.
Anche questa è molto bella, ricordo che l'ascoltavo prima di andare a scuola... poi ovviamente mi stufai come al solito :emoji_relieved:

Ciao ragazzi, oggi volevo cogliere l'occasione per discutere insieme a voi di questo brano prodotto dalla cantante Katy Perry ed intitolato "Birthday". Fa parte del quarto album "Prism" ed è stato pubblicato a partire dal 24 Aprile 2014 in collaborazione della Capitol Records. Il genere contenuto in questo singolo è principalmente Disco / Dance pop, la durata è invece di 3 minuti e 35 secondi. Il singolo è stato protagonista di varie certificazioni come il Disco d'oro in Australia e Stati Uniti. In molti hanno visto questa nuova produzione come un ritorno alla retro-disco, classificandolo come "sexy". Il 10 Aprile inoltre è stato pubblicato il primo video ufficiale del brano sul canale VEVO dell'artista, raggiungendo fino ai giorni nostri la bellezza di 65 milioni di visualizzazioni.
A mio parere si tratta di una canzone molto energetica e vivace, nel videoclip troviamo molte scene "colorate" e incentrate appunto sul tema principale della canzone.
Vi auguro un buon ascolto :emoji_slight_smile:

[video=youtube_share;jqYxyd1iSNk]http://youtu.be/jqYxyd1iSNk[/video]

Mhh, sarò sincero, Katy è una ragazza bellissima su questo non c'è dubbio, ma come cantante non vale molto parliamoci chiaro.
I suoi live non si possono proprio sentire, ed ha la mania di copiare qualunque cantante,
Poi Birthday ha lo stesso ritmo di Last Friday Night, ormai le sue canzoni sono tutte uguali.

Mhh, sarò sincero, Katy è una ragazza bellissima su questo non c'è dubbio, ma come cantante non vale molto parliamoci chiaro.
I suoi live non si possono proprio sentire, ed ha la mania di copiare qualunque cantante,
Poi Birthday ha lo stesso ritmo di Last Friday Night, ormai le sue canzoni sono tutte uguali.

Non posso darti tutti i torti, se non erro in certi live usa il playback

Non perchè usa il playback, anzi su questo è onesta usa (da quanto ho visto) sempre la sua voce live, però il problema è che la sua voce non è perfetta come sembra, basta vedere questo live:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non esattamente, guarda cosa ho trovato:
[video=youtube;IlJZRuSlLeI]https://www.youtube.com/watch?v=IlJZRuSlLeI[/video]

Non esattamente, guarda cosa ho trovato:
[video=youtube;IlJZRuSlLeI]https://www.youtube.com/watch?v=IlJZRuSlLeI[/video]

Ah, non lo avevo mai visto.
Le persone collegano la bellezza al talento, se una cantante è bella automaticamente per loro è brava.
Esempio:
Katy perry è bella --> Ha talento
Lorde è "brutta" --> Non ha talento

E' una cosa triste, se sono cantanti devono essere giudicate in base alla voce e non alla bellezza, non sono modelle.

Ah, non lo avevo mai visto.
Le persone collegano la bellezza al talento, se una cantante è bella automaticamente per loro è brava.
Esempio:
Katy perry è bella --> Ha talento
Lorde è "brutta" --> Non ha talento

E' una cosa triste, se sono cantanti devono essere giudicate in base alla voce e non alla bellezza, non sono modelle.

Che amarezza... dopo aver visto questo video oggi mi sono dovuto ricredere su Katy Perry...