Problema ke amarezza

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
Raga una ragazza non mi piace tanto cioè e bellissima però non e dei miei gusti mo fra un paio di giorni ci incontreremo nn la posso lasciare xke? guardate

scs se nn ti ho risp prima..
èche sn senza parole
ci tenevo tantissimo ad averti qui,,,
sto impazzendo
nn ti chiedo nnt
xò desidererei che tu fossi qui cn me
davv
~ Bαвч Pυffα ;; ha scritto (18.21):
fai il possibile per stare qui
contattami quando ti connetti
baci a dopo
ti voglio infinitamente ben!
bene*
ti amo tantiximo

raga una ragazza ke scrive cosi se la lascierei le darei solo dolore aiutatemi vi pregooo!!!:repuni:

Ultima modifica da un moderatore:
fai tutto con calma fatti "odiare" da lei fin quando non ti molla lei oppure se proprio questo metodo non funziona fai tutto con calma e non mollarla subito.

E' inutile rigiraci intorno, soffre di più se non la ami e stai ancora con lei.
Queste sono cose che possono capitare e lei dovrebbe abituarsi.

Ma se è così bellissima come dici perchè non te la tieni?

perchè ha paura di perdermi e a me qsta cosa nn piace e quindi se la lascio per esempio lei soffrirebbe qwe

perchè ha paura di perdermi e a me qsta cosa nn piace e quindi se la lascio per esempio lei soffrirebbe qwe

Se tutti la pensano come te nessuno si fidanzerebbe sai? E' normale!
Quando uno ha paura vuol dire che ci tiene veramente, è giusto preoccuparsi.
Non è una cosa brutta anzi dovresti preoccuparti se lei nn se ne fregasse proprio xD
Tu statti SE CI TIENI A LEI e non prenderla in giro però. Se non rischi non hai nemmeno la possibilità!

Scusa una ragazza BELLiSSiMA ti dice ste cose e non gli salti in groppa?
xD io se fossi in tè l'avrei già fatto.

Lucaaaaaaaaa non rovinare tutto... cacchio se è bella sei un pene se la lasci poi c'è ti dice ste cose... ma chiavatela :banana: comunque poi se a te non piace e la vuoi lasciare io la porterei in un posto e le parlerei :soso:

va là e diglielo, ovviamente in modo soft.. anche se non te lo farà capire ne soffrirà ma ahimè, è cosi la vita

Non ho capito il gioco.
Tu stai insieme a questa tipa, che non ti piace, e dunque visto che lei "ti ama" (povere 5 lettere, inutilmente sfruttate, vabbé è l'età..) non vuoi lasciarla? Sei strano ragazzo mio.

:soso: emù io dico che qst ragazza sta ancora sott a zizz ra mamm e ro pat e ha paura di fare certe cose ieri l'ho vista e ho scoperto che ieri e stato il primo suo bacio qwe
dopo se il padre si mette immezzo io che devo fà? agg scassà a cap? rimm nu po!!

:soso: emù io dico che qst ragazza sta ancora sott a zizz ra mamm e ro pat e ha paura di fare certe cose ieri l'ho vista e ho scoperto che ieri e stato il primo suo bacio qwe
dopo se il padre si mette immezzo io che devo fà? agg scassà a cap? rimm nu po!!

Pcchè o pat ten a zizz? xD

No vabè ho capito il senso... xD

Comunque inizia a lasciarla con calma tipo giocherella con qualche tua amica e ti lascierà lei.

Pcchè o pat ten a zizz? xD

No vabè ho capito il senso... xD

Comunque inizia a lasciarla con calma tipo giocherella con qualche tua amica e ti lascierà lei.

ma per l'amor di dio no, così lei ti molla e ti odia, (ti odierà lo stesso) le sue amiche o stanno dalla tua parte o dalla sua e scateni una guerra

vai e digli semplicemente quel che devi nel modo più soft possibile.

Poi torna qua e prenota un biglietto per l'Uzbekistan in caso suo padre ha da ridire :emoji_relieved::emoji_relieved:

Edito il titolo levando l' "xD" .A quanto pare si sono dimenticati di levarmi i poteri qui >_>

Questo post puzza di iena!
Beh comunque digli semplicemente la verità, nel modo più soft possibile, come dice Abe.

O_o tutto apposto....stasera usciamo..... che gli dico?
abe il biglietto per il puzzikanistan me la pucurato zero qwe

Io da ragazza preferirei ke mi diresti tt, senza trpp giri di parole... certo ci resterei malissimo ma è meglio sapere la verità invece di stare vicino a uno ke nn mi ama +!! Io la penso kosì!:emoji_slight_smile:

Io da ragazza preferirei ke mi diresti tt, senza trpp giri di parole... certo ci resterei malissimo ma è meglio sapere la verità invece di stare vicino a uno ke nn mi ama +!! Io la penso kosì!:emoji_slight_smile:

ecco, e stà attento che le ragazze hanno schiaffi e calci facili quanto le lacrime