Problema ke amarezza

ecco, e stà attento che le ragazze hanno schiaffi e calci facili quanto le lacrime

quoto ::emoji_relieved:
comunque bhè glielo devi dire per forza.. non puoi continuare a prenderla in giro..
glielo devi dire con dolcezza.. anke se il colpo sarà lo stesso duro se ti vuole bene

Dille di voler essere tua amica lei capirà :emoji_slight_smile: Ti consiglio in una spiaggia. Nei bar e nelle discoteca no perchè ce troppa confusione e potrebbe capire un'altra cosa oppure portala a casa o tua o sua oppure portala in una cima dove si vedono le stelle ma di notte

Only hai finito di sognare
ary non la sto prendendo in giro
abe sei la mia guardia del corpo hai dimenticato?
cmq vedo stasera cm va se va tt bene me la tengo

Ultima modifica:
Parlale chiaro e le dici x cellulare:

Mi dispiace,
So che mi vuoi bene però i nostri rapporti non possono continuare mi dispiace tantissimo so ke soffrirai ma è solo colpa mia

hai paura di lasciarla se non ho capio male...
parlagli dolcemente, oppure puoi dirgli solo: "Ti lascio!" e te ne vai :ragione:

o gli dici che in qst momento hai dei problemi in famiglia e gli dici che vorresti stare un po da solo x poko tempo e poi te ne vai via :emoji_relieved: o gli dici in modo dolcemente che la lasci

scusa una ragazza bellissima ti dice ste cose e non gli salti in groppa?
Io se fossi in tè l'avrei già fatto.
io avrei fatto il cowboy e gli sarei saltato sopra come fosse il mio cavallo.....secondo me sei frocio...a quell'età nn succede nulla dopo 5 mesi che vi siete lasciati nemmeno ti ricorderà....trombatela e poi lasciala cn la scusa che fa schifo a trombare.....tnt nessuno si ricorderà di nessuno tra 30 anni

[FONT="Comic San[SIZE="4"]Non la illudere, se non vuoi starci + basta, amen u_ù
la faresti soffrire di + se la illuderesti come già stai facendo..
[/SIZE]s MS"][/FONT]