ke cosa strana!

Fonte? acquarella non esiste, che è questa boiata?
Lo sperma inizia a formarsi nella pubertà! non è che il 5475° giorno (14 anni precisi) smette di uscire una roba strana che non serve a niente ed esce lo sperma.
Non sparate boiate se non c'è la fonte -.-

Poi, perché dovresti aver paura di avere lo sperma? Ma la gente che frequenta questo forum mi stupisce sempre di più.

Lo so, ho sparato a caz*o la cosa lòl so solo che non è sperma a quella età :emoji_relieved:

Sapevo il nome maaaaaaaa non me lo sono ricordato e ho sparato a ca*zo :emoji_relieved:.

lascia stare quessi ti dico io a massimo 12-13 anni esce il cosidetto liquido seminale poi si mischiano gli spermatozooi e esce lo sperma vero lo sperma vero può anche uscire a 10-11 anni se ti esce il liquido seminale e dopo i 13 anni non esce lo sperma vero ke è bianco il colore del bianco dell'occhio però un pò più trasperente ripeto se non esce lo sperma vero dopo i 13 anni vai da un andrologo non fa male comunque e masturbati max 3 volte al giorno io ti consiglio 1-2 ho anchio 11 anni e ne so più di questi qui sopra non credere che fa diventare cechi ecc. sono tutte cazzate per non farli fare voce che è molto messa su wikipedia o come si scrive ed è normalissimo che ti esca comunque tu credi a me e potete chiudere il problema e risolto vero?:p
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fonte? acquarella non esiste, che è questa boiata?
Lo sperma inizia a formarsi nella pubertà! non è che il 5475° giorno (14 anni precisi) smette di uscire una roba strana che non serve a niente ed esce lo sperma.
Non sparate boiate se non c'è la fonte -.-

Poi, perché dovresti aver paura di avere lo sperma? Ma la gente che frequenta questo forum mi stupisce sempre di più.

ma che boiate dici tu nella pubertà si entra nei meno dei 10 anni e lo sperma vero nn esce a 14 anni è una cosa anormale :pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:
Lo so, ho sparato a caz*o la cosa lòl so solo che non è sperma a quella età :emoji_relieved:

Sapevo il nome maaaaaaaa non me lo sono ricordato e ho sparato a ca*zo :emoji_relieved:.

a quell'età può anche uscire lo sperma vero non dire boiate leggiti un libro o fa una ricerca in internet
Se è sperma, è eiaculazione precoce.

eiaculazione dal tuo culo!!!nessuna eiaculazione precoce e normale può uscire a 11 anni

Ultima modifica: