Bravo Tim Bravo Bart :emoji_smiley: Davvero Ottimo ;)
fyn49.gif

Il Bot nn lhanno creato loro se vui posto il Comando il topic di Quello spagnolo con i veri diritti
cmq bravo

Mettete i diritti delle source sicuramente saranno holo e non di certo vostre :-P

Ultima modifica:
Il Bot nn lhanno creato loro se vui posto il Comando il topic di Quello spagnolo con i veri diritti
cmq bravo

No infatti i bot non sono nostri ma di kemix e comunque ho modificato qualcosa nel virtualbot.cs
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mettete i diritti delle source sicuramente saranno holo e non di certo vostr :-P

Ora li inserisco Le source di base sono le habblog emulator r36 mentre quelle di base originali dell'habblog v36 sono source v34 adattate in v36.
Ma il server è modificato al massimo Non c'è niente delle source v34 in teoria ;)

Ultima modifica da un moderatore:
No infatti i bot non sono nostri ma di kemix e comunque ho modificato qualcosa nel virtualbot.cs
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ora li inserisco Le source di base sono le habblog emulator r36 mentre quelle di base originali dell'habblog v36 sono source v34 adattate in v36.
Ma il server è modificato al massimo Non c'è niente delle source v34 in teoria ;)

si ma sono sempre base holo ;)

non lo riesco a scaricare mi da un errore dicendo ke il download è privato...
mi sn iscritto a mediafore ma nn mi fa acedere ugualmente al download... ;(

ma c'è anche qualche protezione x doss ste cose qua? cmq ottimo server bravi :emoji_smiley: