E grazie che ti dice cose spagnole perchè il server è spagnolo e anche perchè i loader sono spagnoliscusate ma a me non va
se uso google crohme mi dice tutte cose strane in spagnolo cry
invece se uso internet explorer non va: rimane tutto nero cry
Grazie, lo provo. Tutti i DEBBO che ho usato avevano il viziaccio di "presentarsi" sul mio PC dopo il download, malfunzionanti e con cose che non si vedevano. ad esempio parte della schermata era bianca e se guardavi la parte del server, CHE DISORDINE DIO MIO! , e quindi sono alla ricerca di un server, visibile ma soprattutto DECENTE.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quanto vorrei che i retro v18 fossero maggiori. A quei tempi habbo era eccezionale, non si potevano avere i bot che oggi sono addestrati da nabbi che li fanno sclerare... ERA MOLTO MEGLIO IL v18
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.