# Intelligente
# Simpatico
# Scherzoso
# Ecc, ce ne sarebbero a milioni aggettivi su di te.
In ogni modo, ne basta uno che racchiude tutto:
# Fantastico
Sì, francè, sei un ragazzo fantastico. ;)
GrazieNon ti conosco ancora ma vedo che sei abbastanza "amato" dalla gente..![]()
Speravo in uno Strip Poker :wosd:Penso che sei come il "Poker": fai scelte alquanto di azzardo: hai lasciato 2 volte il ruolo di moderatore e ora lo chiedi di nuovo, ti sei cancellato l'account dopo che avevi il Vip a vita, un sacco di grazie e reputazione ed eri pure un guru. Però sei abbastanza simpatico, se non fosse che sei interista :politic:
Sono fatto così :rox:secondo me sei un utente perfetto.
Sei simpatico, fai proposte interessanti, sei disposto ad aiutare gli utenti...
ma ultimamente stai facendo delle grandi cappelle caro mio :soso:
Sei sempre stato un bravo ragazzo ma purtroppo io e te non siamo mai riusciti a legare una amicizia quindi non ho un giusto ideale su di te, ma spero molto di conoscerti meglio.
Prima dell estate ti stimavo di piu ma ultimamente stai facendo troppe caxxate...
Ma sei sempre un amico , peccato solo che sei interista
Pultroppo nn ho mai avuto possibilità di conoscerti![]()
La penso esattamente come Anattup, nient'altro da dire.
Grazie >_>Non ho mai avuto la possibilità di conoscerti ma , sembri molto apprezzato dagli utenti , anche se se sei interista :sguardo: Logicamente , scherzo , tifa quello che vuoi *-*
1 Doccia al giorno, prego :wosd:ora che hai messo la testa a posto te lo dico:
dove la hai messa di preciso, sulla mensola in cucina?
l'unico tuo difetto è che non ti lavi patpat
purtroppo sono della stessa opinione.... :ragione:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.