Kepl

# Intelligente
# Simpatico
# Scherzoso
# Ecc, ce ne sarebbero a milioni aggettivi su di te.

In ogni modo, ne basta uno che racchiude tutto:

# Fantastico

Sì, francè, sei un ragazzo fantastico. ;)

Non ti conosco ancora ma vedo che sei abbastanza "amato" dalla gente.. :emoji_relieved:

Penso che sei come il "Poker": fai scelte alquanto di azzardo: hai lasciato 2 volte il ruolo di moderatore e ora lo chiedi di nuovo, ti sei cancellato l'account dopo che avevi il Vip a vita, un sacco di grazie e reputazione ed eri pure un guru. Però sei abbastanza simpatico, se non fosse che sei interista :politic:

secondo me sei un utente perfetto.
Sei simpatico, fai proposte interessanti, sei disposto ad aiutare gli utenti...
ma ultimamente stai facendo delle grandi cappelle caro mio :soso:

Non ti conosco ancora ma vedo che sei abbastanza "amato" dalla gente.. :emoji_relieved:
Grazie :emoji_relieved:
Penso che sei come il "Poker": fai scelte alquanto di azzardo: hai lasciato 2 volte il ruolo di moderatore e ora lo chiedi di nuovo, ti sei cancellato l'account dopo che avevi il Vip a vita, un sacco di grazie e reputazione ed eri pure un guru. Però sei abbastanza simpatico, se non fosse che sei interista :politic:
Speravo in uno Strip Poker :wosd:
secondo me sei un utente perfetto.
Sei simpatico, fai proposte interessanti, sei disposto ad aiutare gli utenti...
ma ultimamente stai facendo delle grandi cappelle caro mio :soso:
Sono fatto così :rox:

Ma ora ho messo "la testa a posto"

Sei sempre stato un bravo ragazzo ma purtroppo io e te non siamo mai riusciti a legare una amicizia quindi non ho un giusto ideale su di te, ma spero molto di conoscerti meglio.

Prima dell estate ti stimavo di piu ma ultimamente stai facendo troppe caxxate...
Ma sei sempre un amico , peccato solo che sei interista

Non ho mai avuto la possibilità di conoscerti ma , sembri molto apprezzato dagli utenti , anche se se sei interista :sguardo: Logicamente , scherzo , tifa quello che vuoi *-*

ora che hai messo la testa a posto te lo dico:
dove la hai messa di preciso, sulla mensola in cucina?

:emoji_relieved:

l'unico tuo difetto è che non ti lavi patpat

Non ho mai avuto la possibilità di conoscerti ma , sembri molto apprezzato dagli utenti , anche se se sei interista :sguardo: Logicamente , scherzo , tifa quello che vuoi *-*
Grazie >_>
ora che hai messo la testa a posto te lo dico:
dove la hai messa di preciso, sulla mensola in cucina?

:emoji_relieved:

l'unico tuo difetto è che non ti lavi patpat
1 Doccia al giorno, prego :wosd:

La mia testa è sul collo :wosd:
purtroppo sono della stessa opinione.... :ragione:

D'accordo :wosd: