• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
scusatemi ma voi quando non riuscite a dare una soluzione vi nascondete dietro il post inutile,leggete la discussione dall'inizio.

stefanix2009 nn ho capito cosa gli devo inviare dopo aver compilato il keylogger???

Non comprare mai un keylogger o roba simile.....è tutta una truffa
2 Hai ragione ....qui postano tutti inutilmente (io segnalerei)
3 Ecco un keylogger testato e funzionante non è facile trovarne di cosi buoni viene rilevato solo dal nod32 puoi stare tranquillo ecco il download....--------------------------->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4 Quando ti serve un programma cerca qui------------>(fai prima)

;)

:chiuso::chiuso::chiuso:

nn mi avete risposto,dopo aver compilato il tutto del bracologger quale file devo inviare alla vittima???e il file prima che lo invio alla vittima deve stare in un archivio autoestraente o cosa???

ps(makesho il link nn e piu disponibile)

Ultima modifica:
Non comprare mai un keylogger o roba simile.....è tutta una truffa
2 Hai ragione ....qui postano tutti inutilmente (io segnalerei)
3 Ecco un keylogger testato e funzionante non è facile trovarne di cosi buoni viene rilevato solo dal nod32 puoi stare tranquillo ecco il download....--------------------------->

4 Quando ti serve un programma cerca qui------------>(fai prima)

;)

:chiuso::chiuso::chiuso:

grazie mille per il tuo intervento,il link purtroppo non funziona piu',puoi consigliarmi?