Release [Keylogger + LoginFake + DobBruter fake]Finto programma script

ok grazie , cmq a te andava perchè tu li avevi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oh no.. è per il portable °_° Non posso usarlo :emoji_alien: vabbeh
 
Ultima modifica:
come dicono altri.. qualcosa in più per truffare

anche se la grafica andrebbe rivista xD
 
Cari amici, visto che non ve ne frega niente per queste guide per scammare, e io mi faccio il c*** per voi, postando guide, ho deciso di non postare la V3 creata da me e da Abe, quando un moderatore fa una guida, tutti a dirgli bravo complimenti, 200-300 risposte, anche se è robba pessima, io vi posto una programma fatto abbastanza bene, e ho ricevuto solo 15 risposte (gli altri messaggi sono miei)

Se continua questo menefreghismo, levo il link del down e sarò molto meno attivo nel forum.

Questo è tutto


Saluti,
Reatino


Tanto lo so che non ve ne frega niente.
 
Cari amici, visto che non ve ne frega niente per queste guide per scammare, e io mi faccio il c*** per voi, postando guide, ho deciso di non postare la V3 creata da me e da Abe, quando un moderatore fa una guida, tutti a dirgli bravo complimenti, 200-300 risposte, anche se è robba pessima, io vi posto una programma fatto abbastanza bene, e ho ricevuto solo 15 risposte (gli altri messaggi sono miei)

Se continua questo menefreghismo, levo il link del down e sarò molto meno attivo nel forum.

Questo è tutto


Saluti,
Reatino


Tanto lo so che non ve ne frega niente.

Reatino non metto in dubbio il tuo lavorone...ma Firefox è stato il primo a postare le source di un FTP Keylogger e non gli si possono togliere i meriti ^^

in qualsiasi caso è ottimo ^^
so quanto tempo c'hai messo per creare questa guida e fare tutto il lavoro.
Ma secondo me non è da rilievo, dopo tutto è un edit di quello che c'è già (in rilievo)con aggiunta di qualcosina.
Ciao :bye:
 
Ultima modifica:
Albè io non ho parlato ne di FF ne tantomeno di Rilievo, e poi non mi sembra un gran lavoro creare i source di un fake.
Non voglio sminuire la bravura di FF ma visto che si parla sempre di fake, la cosa migliore è come viene posta e la credibilità.
Io e Abe per esempio abbiamo creato un programma per i noob davvero strepitoso...ma...se continua così...come ho già detto prima, non ne vale la pena
 
Reatino forse non ci siamo spiegati . Prendi Tutto quello che hai nel progetto , così com'è , e mettilo nel .rar
 
Ottima release ma si dovrebbero aggiustare alcuni errori xD

Illuminami :emoji_relieved:

Accetto i suggerimenti

@ Retro

Ci ho messo tutto! E poi funziona benissimo il vbp. Mettilo nel desktop poi apri Vb portable e vai su file--->Open---->Desktop---->Progetto.vbp e te lo apre.
 
Ultima modifica: