• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

X3pher

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
145
45
Miglior risposta
0
LO SCIAX2 FORUM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE NE FARETE DI QUESTO SOFTAWRE.
QUESTA GUIDA E' A SOLO SCOPO INFORMATIVO

Salve utenti Dello Sciax2 Oggi Ho Deciso Di Fare Una Guida per Creare un keylogger In Visual Basic 06, dunque Non Rilevabile Da Alcun'Antvirus.
Occorrente
1°)Visual Basic 06 Portable , Scaricabile Da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2°)VB6CLI.exe , Scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Ricordo Che Questo Software Serve Per L'Uso Di Componenti che il Visual Basic 06 Portable non può attivare per la mancanza di Licenze, Questo Software risolve tutto ed è un Software Della Microsoft ^^
3°) Tanta Volontà e Tanta Pazienza
Miniguida VB6CLI.exe
Avviare il File.exe e impostare come nello screen
immaginedpw.png

dopo aver modificato la stringa di estrazione ( o come si dice ) troveremo una cartella Chiamata (appunto) Desktop in cui dentro abbiamo il File.exe da Avviare ( Non Si Installa ^^ )
Per Chi non Si Fida Do Il Link Con Specificato che è Microsoft.
Link Originale :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida
Avviare La Patch (VB6CLI.exe) , dopo di che Avviare Visual basic 06 Portable , Alla prima Schermata Appariranno Due Scelte : Run Visual Basic 06 ed un Altra : Run Key che serve per Compilare il Progetto, Clicchiamo Su Run Key, Come Nello Screen
immagineqkm.png

Poi Premere ok e Avviare Visual Basic, Alla prima Schermata Cliccate su Standard EXE .
immagine4z.png

Ok Perfetto Siamo Arrivati Al Form xD , Adesso Inserite un TextBox e 6 Timer , nel Timer1 inseriamo nella sezione Interval : 1 nel Timer2 inseriamo 2 nel Timer6 Però non Inseriamo 6 ma 6000 che equivale ad un minuto.
immagine5t.png

(Per Chi Non Sapesse dove trovare i Timer e i Textbox Sono A Destra Del Form il TextBox è segnato con l'immaginina di un quadratino bianco con scritto ab Dentro ed il Timer è Segnato come un Cronometro Cliccate 2 Volte Su Questi e verranno inseriti Al Form.)
Adesso Inserite il Componente Internet Transfer Control ( non scandalizzatevi se non sapete cos'è adesso spiego ^^ ) , Per Avere Questo Componente Cliccate
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e Apparirà Questa Schermata
immagine6oal.png

Cercate il Componente Fate Applica poi Ok e Cliccate Come Specificato Dall'Immagine, Due Volte il Pc Con il Mondo e verrà Aggiunto il Componente Nel Form.
Adesso Cliccate 2 Volte una Parte VUOTA del Form Cancellate tutto ed inserite il Codice Del Keylogger FTP By Firefox:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non modificate Ancora niente!
Dai Altri pochi Sforzi xD
Perfetto Adesso Cliccate su Project , in Alto poco Dopo a Destra Di : File, Cliccate su ADD MODULE così
immaginennv.png

ok adesso si aprirà il modulo bianco all'interno di esso inserite il seguente codice sempre By Keylogger FTP by Firefox
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ok, Adesso Per rendere il Nostro Keylogger Invisibile ( Cioè che quando viene attivato non viene fatto vedere che si attiva) Cliccate sul form , in Basso A Destra Cercate la Stringa : Enabled : TRUE , Spostate su FALSE
Perfetto non Compiliamo ancora il nostro progetto ^^
Adesso, ovviamente servirà l'Account Altervista ma, chi vuole Multe? Non Credo Nessuno xD Perciò Useremo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Dopo Esserci Creati un Account GRATUITAMENTE e TEMPORANEAMENTE, quindi senza Bisogno di Registrarsi, possiamo Registrarci su Altervista.
adesso ritoriamo al Form Nel Codice Troviamo Scritto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modifichiamo Con i Nostri Dati ma Attenzione in Ftpwebsite la stringa principale deve rimanere ad esempio il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in Ftp Website dovete inserire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ok adesso non ci resta che compilare il modulo , ah dimenticavo per destare meno sospetti cliccate sul form in basso a destra cercate la stringa :Icon cliccate i puntini affianco e cercate qualche Icona con cui camuffare il Nostro Key , ok adesso finalmente COMPILIAMO aleeee xD
Allora Cliccate : File in alto al form , se volete salvate dopo cliccate : Make Project to Exe cliccate scegliete dove verrà salvato il Key e premete Ok Lasciate compilare il progetto , dopo compilato andate dove avete salvato e troverete il vostro bellissimo Key xD *suda*
Arrivederci By Bio.

Fonte : Codice Form , Modulo e Download Vari By FireFox.
Guida : 101% By Me.

Per Problemi ed Info Scrivete in Questo Post.
Lamerare : NO
Studiare il Codice : SI
Sono Cose inutili da dire ma bisogna metterle xDDDDD
Ciau *clap clap*


ATTENZIONE : POST INUTILI VERRANNO SEGNALATI E I TRASGRESSORI VERRANNO PUNITI.





Ringrazio Salvatore Per Avermi Dato L'Idea ^^
ed inoltre aiuta ai Meno Esperti A Capire Come Fanno a Fare Keylogger e Per Controllare se Essi Ne Hanno Uno.





Come Scopro se ho un Keylogger?

Bhè Devo dire che è molto semplice basta andare in System32 e controllare se ci sono dei Textbox (scusate la mania del visual basic, xD cercate dei file di testo , tipo notepad ecc) Chiamati tipo : Keylog.txt , oppure se credete un file di testo sia un key basta cliccarci sopra e vedere se c'è scritto cose che avete digitato nelle ultime ore, se si trova questo file ELIMINARLO , ed esempio in Questa guida non ho scritto come modificare il Nome Apposta Per Non Dare Pane Ai Lamer , quindi se qualcuno invia File Sospetto Subito System32! xD
in Questo key, i log sono kiamati
Key_Log o qualcosa del genere. xD




Come Faccio se Voglio Scammare un Habbo , Gli Invio il File ma lui capisce che è in Formato Exe :emoji_slight_frown: , come si fà?
Semplicissimo.
NESSUN MEMBRO O IL LEXXY SI ASSUMA LA RESPONSABILITA' DELLA SEGUENTE MINIGUIDA


Non Avete Microsoft Internet Transfer Control nei componenti?
Spesso Nei Commenti Che Ho Già Avuto, Chiedevano Come mai Il Componente Microsoft Internet Transfer Control non ci fosse nella loro lista, adesso ho capito il problema è l'ho risolto.
Spiegazione:
Microsoft Internet Transfer Control Per Essere Funzionante ha Bisogno del file : MSINET.OCX
questo non è sempre presente , a causa di disinstallazioni di programmi che eliminano il seguente file.
Soluzione:
Scaricare il Seguente File da quì :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e rimanetelo sul Desktop per adesso, aprite Visual Basic, fate tutto poi aprite i componenti.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e seleionate Browse..., cercate il file che avete sul desktop o dove è stato scaricato e Magicamente apparira Microsoft Internet Transfer Control , se non volete fare così ogni volta basta mettere il File Nel System 32.


Arrivederci! ^^



Fonte: Guida di Firefox
ho deciso di mettere questa guida perchè quella di firefox non era molto dettagliata ^^

per chi non lo abbia capito YopMail permette di generare Indirizzi E-Mail Per Questo , ci si può registrare su Altervista ecc...
Ricordo che il Nome Del Forum L'ho Modificato, Senò Era Sempre Spam...
 
Ultima modifica da un moderatore:
In poche parole hai messo solo le immagini..
comunque buona guida anche se gia postata da FF
 
In poche parole hai messo solo le immagini..
comunque buona guida anche se gia postata da FF

1°) Non l'ho fatta io..
2°) Quella Di Fire Diceva Così Così infatti io quando ci ho provato nn ci ho capito niente... con questa dico che spiega meglio inoltre c'è anche la soluzione a chi non ha il componente ^^
 
1°) Non l'ho fatta io..
2°) Quella Di Fire Diceva Così Così infatti io quando ci ho provato nn ci ho capito niente... con questa dico che spiega meglio inoltre c'è anche la soluzione a chi non ha il componente ^^
Non la hai capita perchè non conosci minimamente vb6 e sei nabbo.
Guida inutile.
 
Non la hai capita perchè non conosci minimamente vb6 e sei nabbo.
Guida inutile.

Moderati ^^
e poi ho solo postato la Guida di Firefox, per chi, come dici tu, per i nabbi ^^.
e cmq non per vanto, ma credimi in vb ho molte più conoscenze di te ^^
ah dimenticavo nn l'ho kapita quando la scritte ke ero negato ^^
 
bravo infastti io avevo un errore

grazie ^^
reatino, ma io parlo inglese,spagnolo sono un poliglotta ?
io parlo italiano.
questa guida serve per far capire alla gente meno esperta il Funzionamento del Key ^^ lo so ke le source sono di FF, ma credevo che quetsa guida potesse servire per i meno esperti nel campo ^^
se ritenete la guida inutile Chiudete Pure ^^ senò nn andate dicendo Ca***....
:politic:
:noquote:
 
Le source sono quelle di FF infatti è stato specificato nella guida, pero la spiegazione e fatta bene per quelli meno esperti , quella di FireFox risultava difficile, diciamo che è buona questa guida, ma anche no, perche i lamer che non ci riuscivano perche sanno solo copiare e incollare ora sapranno come farlo funzionare sto key :S
 
bravo x l'impegno

Grz Pok
Dj, sul fatto del lamer c'è ragione, ma io dico na cosa, i meno esperti così possono anche capire come proteggersi, perchè ci sono lamer che conoscono bene il linguaggio vb6 e attaccano i meno esperti.
cmq gz a tt..:-)
 
Non puoi postare una guida già esistente
E poi inserirci le immagini -.-
Comunque le source non sono neanche tue
Hai fatto solo:
Ctrl+c / Ctrl+v
 
La guida è quella di FF
Le source sono quelle di FF
si capisce tutto benissimo

non so cosa hai fatto... segnalo
 
<<Ok, Adesso Per rendere il Nostro Keylogger Invisibile ( Cioè che quando viene attivato non viene fatto vedere che si attiva) Cliccate sul form , in Basso A Destra Cercate la Stringa : Enabled : TRUE , Spostate su FALSE
Perfetto non Compiliamo ancora il nostro progetto>>

Nn lo trovo xD Mi potete fare uno screen precisamente dove si trova la stringa? o.o Pls.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

Bhe intanto grazie per la guida.

L'ho seguita diligentemente, ed ora nel desktop ho il file, quando lo invio ad uno dove mi appare il file con le robe che digita?
 
Riferimento: Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

ragazzi ma io non riesco a scaicare quei due file tramite i link che avete postato nella prima pagina...se vi do il mio contatto msn mi potete dare una mano??grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.