• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

a me non invia niente!! compila ma non invia niente.. non mi salva la chiave nel registro e neanche il file in system32... whyy???
 
Riferimento: Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

@daiko ho un problema xD HO GENERATO UNA EMAIL SU YOPMAIL MA ORMAI ALTERVISTA NON ACCETTA PIù LE MAIL COME QUESTE E MI DA ERRORE, COME FACCIO ORA ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

Avete davvero rispolverato un post vecchissimo è_è
Comunque se posso rispondere
@cucuzzolo Probabilmente se sei su Vista o su 7 non hai eseguito con i privilegi amministrativi
@AngelOfDarkness Creati un'account su hotmail , ma è un post inutilissimo |=O
:bye:
 
Riferimento: Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

Domanda io non tengo microsoft internet safety controll ... , ho seguito un'altra sezione dove mi dava il dowload del file e mi diceva d'innserirlo in system32 ma ancora non c'è..
 
Riferimento: Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

Non ho capito una cosa...
ho compilato tutto corretto,ma poi dove vengono visualizzate le mie stringhe,almeno in quale parte del sito :emoji_confused:
 
Riferimento: Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

Scusate io ho seguito tt alla lettere però quando dice di cliccare sul pc con il mondo bhe ame non mi appare ho anche scaricato il file ma nnt chi mi da una mano su skype?? davide_962
 
Riferimento: Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

@daiko
Bella guida, grazie davvero.
Manca solo il fatto che non c'è più il link di Visual Basic 6 Portable, quindi l'ho cercato su internet.. ma quando vado a compilarlo si blocca e mi dice che il programma ha smesso di funzionare.
Potresti cortesemente rimetterlo su qualche sito di hosting?

Grazie mille.
________

Ho letto purtroppo per chi ha Windows 7 ci sono degli errori di compatibilità, quindi ho scaricato il 2010.
Come faccio ad aprire i components? se clicco CTRL+T non succede nulla.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

@daiko
Bella guida, grazie davvero.
Manca solo il fatto che non c'è più il link di Visual Basic 6 Portable, quindi l'ho cercato su internet.. ma quando vado a compilarlo si blocca e mi dice che il programma ha smesso di funzionare.
Potresti cortesemente rimetterlo su qualche sito di hosting?

Grazie mille.
________

Ho letto purtroppo per chi ha Windows 7 ci sono degli errori di compatibilità, quindi ho scaricato il 2010.
Come faccio ad aprire i components? se clicco CTRL+T non succede nulla.

Ecco a te il link di Visual Basic 6 portable
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

_______________________________________

Hai aperto una discussione vecchissima segnalo
 
Riferimento: Keylogger Remoto Via FTP + Spiegazione

Ecco a te il link di Visual Basic 6 portable
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

_______________________________________

Hai aperto una discussione vecchissima segnalo

Secondo il regolamento , si può riaprire una discussione vecchia solo in caso di richiesta di assistenza inerente al programma/guida del thread ! Tutto questo per evitare l'apertura di ulteriori post !

PS: grazie per il download di vb6 :emoji_smiley:

Aggiungi scansione con virustotal!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.