Ottimo Server ....=) .... Si Fanno eventi .(ieri 7 gara ox) xD......sia rriva fino al 120 e c'e' miss arma epica ... in game sn Kritias liv75 (cloud mi conosce gli rompo sempre le scatole xD )
sconsiglio Attenti ce un player di nome Axel che in realtà è il GA Roxas che dice di essere shoppato e aver speso 20 euro ma non è vero....fa tutto questo per scopi personali e arricchirsi....appena l'ho detto in chiama ecc mi hanno bloccato chat dicendo che roxas non c'era ma io ho screen di tutto....comunque ho contattato mio padre...che ha amici in finanza...e già è partita una denuncia....per lucro...tutto per uno stupido gioco...
ma stai zitto scemo e vattene per una cosa cosi per fare skerzo vai tutta sta bobba ma vai a fare il ******* da una altra parte scemo --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e alle 7 non cero ero dalla mia sorella in ospedale -.-
CONSIGLìO ìL SERVER Cì GìOCO DA UN PAìO Dì GG ED E MOLTO BELLO Mì CHìAMO RuuuLeZ NEL GAME --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- sìsì partìta denuncìa... Queste sparate da bm sì possono benìssìmo evìtare :d sìamo tuttì bravi a fare bla bla :d cìau
si lo so gli ho detto xk non faceve + il gm e mi ha detto storia lunga ma tu e il gf siete amici? --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmnq aggiungimi sul mio msn Classman@hotmail.it (ti devo kiedere una cosa) [NON AGGIUNGETEMI MASKI O PEDOFILI (PER LE RAGAZZE FACCIO UN ECCEZZIONE XDDD)]