grazie a tutti ^^ abbiamo aggiunto nuove reti perchè erano piene ihih
KingdomHeartMt2-11 fino a -20 pass 246810

Ottimo Server ....=) .... Si Fanno eventi .(ieri 7 gara ox) xD......sia rriva fino al 120 e c'e' miss arma epica ... in game sn Kritias liv75 (cloud mi conosce gli rompo sempre le scatole xD )

sconsiglio Attenti ce un player di nome Axel che in realtà è il GA Roxas che dice di essere shoppato e aver speso 20 euro ma non è vero....fa tutto questo per scopi personali e arricchirsi....appena l'ho detto in chiama ecc mi hanno bloccato chat dicendo che roxas non c'era ma io ho screen di tutto....comunque ho contattato mio padre...che ha amici in finanza...e già è partita una denuncia....per lucro...tutto per uno stupido gioco...

ma stai zitto scemo e vattene per una cosa cosi per fare skerzo vai tutta sta bobba ma vai a fare il ******* da una altra parte scemo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e alle 7 non cero ero dalla mia sorella in ospedale -.-

Ultima modifica:
CONSIGLìO ìL SERVER Cì GìOCO DA UN PAìO Dì GG ED E MOLTO BELLO :emoji_smiley: Mì CHìAMO RuuuLeZ NEL GAME
sìsì partìta denuncìa... Queste sparate da bm sì possono benìssìmo evìtare :d sìamo tuttì bravi a fare bla bla :d cìau

Ultima modifica:
ma ce l'avete con me o con freskone90???? è lui che mi insulta >_>

avete proprio rotto andate a rovinare altri metin..

Ultima modifica:
Bel server ci gioco da un po davvero bello complimenti kairi cmnq sei fan di Kingodm Hearts ?xD

si lo so gli ho detto xk non faceve + il gm e mi ha detto storia lunga ma tu e il gf siete amici?
cmnq aggiungimi sul mio msn Classman@hotmail.it (ti devo kiedere una cosa) [NON AGGIUNGETEMI MASKI O PEDOFILI (PER LE RAGAZZE FACCIO UN ECCEZZIONE XDDD)]

Ultima modifica:
io e il gf stavamo insieme ma quello stava sia con me che con una altra ragazza..
ps:msn non ce lo uso quel contatto solo per le email

quando provo ad entrare nella rete mI dice password rifutata..
qualcuno sa come fare??

kairi hai inserito la password sbagliata mettila giusta
kairi daii metti la password giusta

Ultima modifica: