Kings Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi l'hotel è veramente uno dei migliori abbaimo 200 registrati cn 27 online di notte 18 cmq se non ci credete vedete gli screen

We lollo se mi iscrivo con nome AntonioXed xD !! Se vuoi ti faccio pure un blog o un forum per il retro

Potrei sapere a che ora apre l'hotel:cettu:

p.s I provini mod qnd iniziano xke alle ore 5:00 nn posso farlo se lo fate a quell'ora potete spostare un po prima:cettu::bravo::ridicolo::emoji_smiley:°_°:banana:

Attacco di un hacker al db utenti cancellati Il 3 mattina si fanno provini non si guarda in afccia a nex ma solo la bravura

scusate ma ieri (2-1-09) c'erano i provini, io ero presente ma poi mi ha fatto fatal error e non sono + riuscito ad entrare... se volete una prova sono anke nello screen :emoji_smiley:
ora per entrare in hotel mi chiede una password..
potro fare il provino se riesco ad entrare???
ps: in hotel sono montibeller e se volete un mio curriculum fatemi sapere :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ma xkè chiede Nome e password per entrare e se la metti Lo steso nn entra?

io mi sono registrata sono francy su kings ma ora mi da' che devo mettere una pass!! che devo fare?
2u97us1.jpg

questo e' quello che mi appare mo??

che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love: :love: :love: :love: troppo bellllllllllo

Cerkki staff sicuro sn esperto ;) un hacker cm me dovrebbe sapere di tt :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O.o dv trovo un server livexenon il sito mi dice ke e chiuso :pianto:

Ultima modifica:
Richiedo che l'utente ...Anto..., controlli il nuovo regolamento sulla firma :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.