- 28 Marzo 2010
- 92
- 0
- Miglior risposta
- 0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato KingsWingsMt2
Status Server ON e spero ke nn kiuda mai ( sconsiglio a quelli ke nn vogliono expare )
Caratteristiche varie rate exp drop e yang sono tutte a 500% l'upp dal fabbro è 100% e nn rikiede oggetti, implementato lv 120 exp sbuggata e ho sistemato il lagg ora è pari a 0%
ho implementato npc babau, npc ke da skill a P opp a G gia dal lv 1 a 0 yan, handu-up vende le acquatike, corazze gm ecc e l'altro npc wonda-rim vi teleporterà a ISHMAN. ragazzi io su hamachi nn rispondo!! quindi nn mandatemi tutti messaggi rispondo sul forum il link del forum è sul sito ke lo posterò qua sotto.
Come accedere al serverho implementato npc babau, npc ke da skill a P opp a G gia dal lv 1 a 0 yan, handu-up vende le acquatike, corazze gm ecc e l'altro npc wonda-rim vi teleporterà a ISHMAN. ragazzi io su hamachi nn rispondo!! quindi nn mandatemi tutti messaggi rispondo sul forum il link del forum è sul sito ke lo posterò qua sotto.
il server è hostato su hamachi dovrete accedere alle seguenti reti:
KingsWingsMt2
pas 123
KingsWingsMt2-1
pas 123
KingsWingsMt2-2
pasw 123.... fino ad arrivare a KingsWingsMt2-6 pas 123
l'mc da inserire nel blocco note è 5.74.35.94
se ci sarà bisogno farò altre reti solo quando queste 6 saranno piene.
Link launcherKingsWingsMt2
pas 123
KingsWingsMt2-1
pas 123
KingsWingsMt2-2
pasw 123.... fino ad arrivare a KingsWingsMt2-6 pas 123
l'mc da inserire nel blocco note è 5.74.35.94
se ci sarà bisogno farò altre reti solo quando queste 6 saranno piene.
allora andate su qst sito
Informazioni variePerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
x registrarvi se la registrazione nn funziona andate qua Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
RAGAZZI IL SERVER NN LAGGA DI PERSE MA SE TUTTI VOI BUTTATE OGGETTI LAGGHERà UN Pò DOPO NN LAMENTATEVI.HO IMPLEMENTATO LA NUOVA MAPPA ISHMAN PER EXPARE HO MODIFICATO L'EXP KE DARANNO I MOB CIOè 500K DI EXP A MOBBATA!!! CONSIGLIO DI NN ANDARE A ISHMAN SE NN SIETE SOPRA IL LIVELLO 80-85 SENNO NN CE LA FARETE PIù AD USCIRE E I COMANDI GM NN FUNZIONANO XK ISHMAN è SITUATO NEL 99 CANALE ora posto alcuni screen:
credo di aver detto tutto dico solo DIVERTITEVI e nn stressate il GF xD a ragazzi LE CANDIDATURE A GM SONO APERTE CERKO SOLO 2 GM CANDIDATEVI SUL FORUM. ( cerko 2 gm ke sappiano fare bene il loro lavoro e nn bm ke si divertono a fare i comandi per la 1° volta ) gli orari del server sono dalle 13.20 alle 23 solodal lunedi al venerdi il sabato lo lascio tutta la nottata on se ne sarete tanti xD domani 20 e venerdi 21 il server è on anke di mattina!! per ora è on anke ora!
ho implementato le nuove armi e i nuovi mob le armi saranno ottenibili agli eventi ke farò x es evento pvp gara ox evento nascondino.... usate il client ke ho postato sulla home page per vedere le nuove armi!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
credo di aver detto tutto dico solo DIVERTITEVI e nn stressate il GF xD a ragazzi LE CANDIDATURE A GM SONO APERTE CERKO SOLO 2 GM CANDIDATEVI SUL FORUM. ( cerko 2 gm ke sappiano fare bene il loro lavoro e nn bm ke si divertono a fare i comandi per la 1° volta ) gli orari del server sono dalle 13.20 alle 23 solodal lunedi al venerdi il sabato lo lascio tutta la nottata on se ne sarete tanti xD domani 20 e venerdi 21 il server è on anke di mattina!! per ora è on anke ora!
ho implementato le nuove armi e i nuovi mob le armi saranno ottenibili agli eventi ke farò x es evento pvp gara ox evento nascondino.... usate il client ke ho postato sulla home page per vedere le nuove armi!
Ultima modifica: