E tu non sai parlare italiano :P Candidazioni????? Candidature si dice secondo il mio italiano :emoji_slight_smile:

ok provvedo subito ora aggiungo reti fino alla -10! pas sempre 123

raga dai loggate susu ci stiamo sempre più espandendo siamo arrivati a 30 on!!! il regno consigliato è per tutti il blu opp se volete 0 lagg andate sul rosso ke nn cè nessuno xD

raga starto server!anke se è presto xD bene ki gia è nelle reti puo entrare!!! gli altri ke nn ci sono VENITE! xDDD siamo diventati un popolo quasi 7 reti piene in meno di 1 gg

Ultima modifica:
Ghidan sn Alex007 sul server... volevo sl sapere xche mi ha tolto dalla carica di GM...cordiali saluti...cmq bel server lo consiglio

entrate tutti dai dai! server è ON! alex in verità anco ti devo mette gm... nn lo 6 mai stato :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai raga susu il server è on e se nex butta oggetti in piazza nemmeno laggherebbe dai siamo in molti on e tra poco si farà un bell'evento dai dai divertitevi!!! p.s.:NN LIVELLO! INUTILE KE ME LO KIEDETE

Ultima modifica:
scusa ma cm faccio x giokare? sono anke entrato in kingswingsmt2 mi escono le persone on...ma come faccio a giocareeee? aspetto risposta :emoji_smiley::emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
su hamachi, vicino ai nomi della gente, vedi un punto esclamativo?

scusa mi spieghi come faccio a giokare?
ho hamachi e sono entrato nelle stanze di kingswingsmt ma come faccio ad aprire il gioko? non hanno postato nessun link x il client? attendo risposta ^_^

Ultima modifica:
raga il server lo sto tenendo in stanby xk sto sistemando alcune cs e xk ho cambiato il pc quindi ne ho uno nuovo devo cambia alcune cose e riapro

RAGAZZI SONO LIETO DI ANNUNCIARVI KE IL SERVER RIAPRIRà OGGI DALLE 11.30!!!!! KI AVEVA GIA IL SUO ACCOUNT A QUEL LIVELLO LO HA ANCORA SENZA AVER DOVUTO PERDERE NIENTE!! RAGAZZI INTANTO RIEMPITE QUESTE NUOVE RETI: KingsWings pas 123 KingsWings-1 KingsWings-2 fino alla KingsWings-7 pas tutte 123!! venite!

scs hai scritto (consiglio x quelli ke nn vogliono expare) 1) quelli ke nn hanno proprio voglia vanno nei server con 1000% 2)se l expè sbuggata si expa mooooolto meno... cmq è carino..

dai bubino che ce la puoi fare :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
ghildan perchè non passi in dedicato?