- 9 Aprile 2012
- 553
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti!
Vi vorrei presentare Kippy bug scanner, il suo scopo vorrei precisare dall'inizio del topic che non è maligno, ma benevolo.
Servirà per tenere al sicuro i vostri siti web.
Ecco i tipi di vulnerabilità che individuerà: Sql injection & Shell.
Iniziamo a parlare dello shell scanner, esso individua circa 20 tipi di shell di tipo PHP e scannerizzerà OGNI file della cartella selezionata anche file nascosti.
Screen (Shell scanner):
Come potete vedere individua anche la cartella nascosta (il cms usato per prova è HaddoCms, tranquilli non ha così tante shell le ho inserite io per fare dei test).
L'sql injection detector permette di invididuare delle falle dove dei presunti hacker, o meglio lamer possano inviare degli input maligni all'interno delle Query.
Screen (Sql inj. detector):
Spero che tutto vi sia chiaro e che io non mi sia dimenticato di nulla.
Mini-Guida:
Iniziamo sempre dallo Shell Scanner, usarlo sarà semplice vi basterà fare ciò:
Sql inj. detector:
Download:
Scansione:
Fonte/Source: MIA.
Posterò in altri forum ma il nick dovrebbe essere uguale, spero vi sia utile! (Nella prossima versione saranno implementate nuove funzioni e nuova grafica)
Vi vorrei presentare Kippy bug scanner, il suo scopo vorrei precisare dall'inizio del topic che non è maligno, ma benevolo.
Servirà per tenere al sicuro i vostri siti web.
Ecco i tipi di vulnerabilità che individuerà: Sql injection & Shell.
Iniziamo a parlare dello shell scanner, esso individua circa 20 tipi di shell di tipo PHP e scannerizzerà OGNI file della cartella selezionata anche file nascosti.
Screen (Shell scanner):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Come potete vedere individua anche la cartella nascosta (il cms usato per prova è HaddoCms, tranquilli non ha così tante shell le ho inserite io per fare dei test).
L'sql injection detector permette di invididuare delle falle dove dei presunti hacker, o meglio lamer possano inviare degli input maligni all'interno delle Query.
Screen (Sql inj. detector):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero che tutto vi sia chiaro e che io non mi sia dimenticato di nulla.
Mini-Guida:
Iniziamo sempre dallo Shell Scanner, usarlo sarà semplice vi basterà fare ciò:
- Aprite Kippy bug scanner e pigiate sul pulsante "Shell scanner"
- Cliccate su "Scannerizza" e selezionate la directory del cms/template, così: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!dopodichè pigiate su "OK". Lo shell scanner farà da sè e vi indicherà in seguito le shell individuate.
Sql inj. detector:
- Aprite kippy bug scanner e pigiate sul pulsante "Sql detector"
- Inserite la possibile falla (Es. target.com/news.php?id=123)
- Pigiate su "Check"
- Attendete e dopodichè pigiate su scannerizza ed il gioco è fatto!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(1/46, falso positivo)Fonte/Source: MIA.
Posterò in altri forum ma il nick dovrebbe essere uguale, spero vi sia utile! (Nella prossima versione saranno implementate nuove funzioni e nuova grafica)
Ultima modifica da un moderatore: