- 9 Aprile 2012
- 553
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Kippy bug scanner
Comunque sia, ho una cortesia da chiedere a te e a Mitogiovystar, che a quanto pare, leggendo molti suoi post sa criticare il lavoro altrui, senza motivo.
E poi prima di gettare rogna sugli utenti di Sciax2 vi chiederei prima di testare il loro lavoro, quindi fate come ho scritto sopra per capire come funziona, anche se l'ho già spiegato ma se non volete credermi, testate e non gettate rogna.
Come ha fatto Megainter, aveva un dubbio e gliel'ho spiegato.
Perchè reversarlo? ... A quanto pare su Sciax2 non importa più il release, vi interessa solo il source per scopiazzare...Il senso di criptare il programma era per la vergogna di far vedere come in realtà scopriva le shell????
Comunque sia, ho una cortesia da chiedere a te e a Mitogiovystar, che a quanto pare, leggendo molti suoi post sa criticare il lavoro altrui, senza motivo.
E poi prima di gettare rogna sugli utenti di Sciax2 vi chiederei prima di testare il loro lavoro, quindi fate come ho scritto sopra per capire come funziona, anche se l'ho già spiegato ma se non volete credermi, testate e non gettate rogna.
Come ha fatto Megainter, aveva un dubbio e gliel'ho spiegato.
Ultima modifica: