• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Kippy bug scanner

Riferimento: Kippy bug scanner

Il senso di criptare il programma era per la vergogna di far vedere come in realtà scopriva le shell????
Perchè reversarlo? ... A quanto pare su Sciax2 non importa più il release, vi interessa solo il source per scopiazzare...
Comunque sia, ho una cortesia da chiedere a te e a Mitogiovystar, che a quanto pare, leggendo molti suoi post sa criticare il lavoro altrui, senza motivo.
E poi prima di gettare rogna sugli utenti di Sciax2 vi chiederei prima di testare il loro lavoro, quindi fate come ho scritto sopra per capire come funziona, anche se l'ho già spiegato ma se non volete credermi, testate e non gettate rogna.
Come ha fatto Megainter, aveva un dubbio e gliel'ho spiegato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Kippy bug scanner

Infatti l'ho testato su un shell che ha realizzato un mio amico e non l'ha rilevata ..... E non ho bisogno dei source io, casomai ciò che si deve avere è del tempo libero per leggere molti libri su programmazione quello potrebbe aiutare molto anche perchè non è facile il programma che vorresti creare tu, di solito in questa sezione mi diverto a decompilare qualsiasi programma non criptato per capire se è farina del vostro sacco o no anche perchè farei prima ad andare su google se voglio dei sorgenti o ulteriori chiarimenti Peace and Love
P.S: spiegami 2 cose 1 perchè non può scansionare un singolo file 2 funziona solo se tutti i file sono dentro la cartella htdocs??
Perchè sennò non ha senso che neanche la c99.php senza averla rinominata e scansionate non rileva nulla per questo ho inserito il post precedente ^^. Sono qui per chiarimenti e consigli non per rogna
 
Ultima modifica:
Riferimento: Kippy bug scanner

Infatti l'ho testato su un shell che ha realizzato un mio amico e non l'ha rilevata ..... E non ho bisogno dei source io, casomai ciò che si deve avere è del tempo libero per leggere molti libri su programmazione quello potrebbe aiutare molto anche perchè non è facile il programma che vorresti creare tu, di solito in questa sezione mi diverto a decompilare qualsiasi programma non criptato per capire se è farina del vostro sacco o no anche perchè farei prima ad andare su google se voglio dei sorgenti o ulteriori chiarimenti Peace and Love
P.S: spiegami 2 cose 1 perchè non può scansionare un singolo file 2 funziona solo se tutti i file sono dentro la cartella htdocs??
Perchè sennò non ha senso che neanche la c99.php senza averla rinominata e scansionate non rileva nulla per questo ho inserito il post precedente ^^. Sono qui per chiarimenti e consigli non per rogna
Si? L'ha creata un tuo amico? Allora missà che non hai letto il mio topic:emoji_slight_smile:
Rieleva solo 20 tipi di shell e l'ho scritto...Non scansiona solo la cartella htdocs, qualsiasi cartella selezionata.
Putroppo hai ragione puoi scansionare solo cartelle e ciò che secernano, perchè non ho riilasciato una versione più recente, dovevo farlo ma non ho avuto tempo.
Vai su sh3ll.org scaricati la c99 standard e prova a scansionarla.
Comunque sia il mio source non è scopiazzato su internet.
 
Riferimento: Kippy bug scanner

Mah di flame non vedo nulla sto solamentre cercando di capire se funziona. Comunque ho scaricato la c99 standard e l'ho inserita in una cartella creata da me e non la rivela:quindi non so se la versione che hai rilasciato contiene bug o cosa; dovresti ampliare la scansione dei codici maligni se a te funge perchè non tute le shell sono prese da internet, il funzionamento o il fine è quello però più versatile sei meglio è!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Kippy bug scanner

Flame? Bah...
Comunque
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi stai prendendo per il culo? (Ho scaricato questa shell:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) E la rileva...Sicuro di aver capito come utilizzarlo?
 
Riferimento: Kippy bug scanner

Ok se scansiono quello criptato lo rileva anche se non capisco il perchè tu non abbiamo fatto prima una versione che rileva senza criptature le shell comunque lavoraci su e qualcosa di simpatico esce fuori ora come ora è quasi inutilizzabile se vuoi scansionare i cms a volte trovi shell non criptato quindi secondo me prima di fare questa beta potevi completarla il più possibile aspetto l'aggiornamento che puoi vedere se è una shell anche se non è criptata (parlo di criptaggio base64, anche perchè come detto il lavoro che dovresti fare è immenso però potresti riuscirci se ci metti la fantasia e la voglia), io ti consiglio di andare avanti è sempre un allenamento più programma più imparerai ad assimilare il linguaggio ed utilizzarlo sempre in maniera più ottimale possibile ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Kippy bug scanner

Litigate per una cavolata basta dire al programma che quando rileva una stringa base64 faccia questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ed il gioco è fatto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Kippy bug scanner

Non stavamo litigando, io volevo solo precisare il tutto, quando avrò tempo lo finirò anche se ora non mi interessa più.