Lore.
Utente Mitico
Riferimento: Kiwi guard non accede amministratore
È già attivato il tuo, puoi andare tranquillo. ^^
È già attivato il tuo, puoi andare tranquillo. ^^
Ti dico sinceramente che se non sai o non riesci a utilizzarlo kiwi-guard è meglio, come anti-ddos fa pena però ad un tot di connessioni banna l' ip, a me anni fa quando non potevo permettermi protezioni migliori andava benissimo e non aveva quasi alcun ddos ;)
tommy12 Mi potresti dare qualche sito (fiducioso)che dà vps a poco
tommy12 Mi potresti dare qualche sito (fiducioso)che dà vps a poco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
È molto buono come sito di hosting, tra l'altro puoi provare il vps per 14 giorni![]()
Aruba, si, offre un ottimo servizio, ma l' utente credo stia cercando vps ad un basso prezzo, con aruba puoi richiedere un vps di prova che se impostato bene dura oltre 13-14 giorni, ma se configurato tanto per aumentando ad esempio ram e CPU si arriva a pochi giorni ;)
Aruba, si, offre un ottimo servizio, ma l' utente credo stia cercando vps ad un basso prezzo, con aruba puoi richiedere un vps di prova che se impostato bene dura oltre 13-14 giorni, ma se configurato tanto per aumentando ad esempio ram e CPU si arriva a pochi giorni ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.