Problema Kiwi guard non accede amministratore

Riferimento: Kiwi guard non accede amministratore

Eccolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Lore. @Ayoub96

Ti dico sinceramente che se non sai o non riesci a utilizzarlo kiwi-guard è meglio, come anti-ddos fa pena però ad un tot di connessioni banna l' ip, a me anni fa quando non potevo permettermi protezioni migliori andava benissimo e non aveva quasi alcun ddos ;)

Ti dico sinceramente che se non sai o non riesci a utilizzarlo kiwi-guard è meglio, come anti-ddos fa pena però ad un tot di connessioni banna l' ip, a me anni fa quando non potevo permettermi protezioni migliori andava benissimo e non aveva quasi alcun ddos ;)

tommy12 Mi potresti dare qualche sito (fiducioso)che dà vps a poco

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

È molto buono come sito di hosting, tra l'altro puoi provare il vps per 14 giorni :emoji_slight_smile:

Aruba, si, offre un ottimo servizio, ma l' utente credo stia cercando vps ad un basso prezzo, con aruba puoi richiedere un vps di prova che se impostato bene dura oltre 13-14 giorni, ma se configurato tanto per aumentando ad esempio ram e CPU si arriva a pochi giorni ;)

Aruba, si, offre un ottimo servizio, ma l' utente credo stia cercando vps ad un basso prezzo, con aruba puoi richiedere un vps di prova che se impostato bene dura oltre 13-14 giorni, ma se configurato tanto per aumentando ad esempio ram e CPU si arriva a pochi giorni ;)

Ma vps a basso costo reggono poco, io consiglio di comprarne uno su un prezzo ragionabile ma che almeno regge 50/60 persone.

Mi potete dire come fare epr prendere VPS trial? @tommy12 @Lore.