Kozia Hotel

unnamed357

Utente Normale
Autore del topic
17 Giugno 2009
70
42
Miglior risposta
0
Nome Hotel
EuroSpin Hotel
Orari hotel
dalle 10 alle 24 circa, anche di piu
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
70000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
purtroppo serve hamachi...Ho fatto piu reti cosi ci possono stare piu utenti.. Rete1: Kozia Hotel Pass:123
EuroSpin, EuroSpin1, EuroSpin2, ( la pass è sempre 123)
Staff
Lo Saff è al completo
Difetti Hotel
i soliti della v26...
Membri dello staff
unnamed357 - Founder
Ulteriori informazioni
L'hotel è bellissimo e molto veloce... entrate in molti!!! Molto presto toglieremo hamachi!!! 4 Rari a scelta gratis alla registrazione!!! , per i rari contattate unnamed357

LE RETI SEGNATE IN ROSSO SONO PIENE, QUELLE SEGNATE IN VERDE SONO LIBERE

Ultima modifica:
farò un salto e mipropongo competion manager ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xo devo unirmi domani xke non sono a casa mia, sono da mia nonna quindi qui non ho hamachi :emoji_slight_frown::patkill:

Ultima modifica:
entru :emoji_smiley: dai ragazzi tutti dentro hotel fantastico

Tutti Dentro!!!!! Tra poco Senza Hamachi!!! 4 rari gratis a scelta alla registrazione!!!! X i rari contattate unnamed357!!!
non ce bisogno di fare i CLONI per avere piu crediti...chiedi e ti sara' dato...

Ultima modifica:
Ragazzi questo Hotel nn e bellissimo e stuprendo..Gli Utenti arrivano massmo a 133..l utenza e tutta esperta e il Founder Kozia e gentilissimo a me mi ha regalato 5 distintivi bellissimi e propio altruista e secondo me uno cosi nn vi capita tutti i giorni ..cmq k aspettate ad entraree???Poi quando sn entrato la mia faccia ha cambiato da cosi :emoji_slight_frown: a cosi :emoji_slight_smile:...ENTRATEEE!!!

Dopo entro unnamed357 contattami su skype ti devo parlare :emoji_smiley:

Ciao a tutti, l'hotel era in crisi, ho dovuto rifare completamente tutto, compreso il db... MA adesso funzia di nuovo XD.... sara sempre disponibile!!!!!