Kozia Hotel

mi date un link dove poterlo scaricare senza problemi!

Entrate TUTTI!!!! Avviso che la rete "Kozia Hotel" è gia piena, entrate nella "Eurospin" e "EuroSpin1" la password è sempre 123 !!!!!!!

mi offro MOD o Competition Manager...sn bravo con la v26 e so anke mettere ke si puo nuotare nel lido e cambiare il costume...! Sn bravo anke kon la grafica e con Holo...cmq entro mi chiamerò Davide

ragazzi ke aspettate ad entrare?? E un hotel fantastiko..meraviglioso..nn vi diko ke vi state perdendo..e poi ce anke una coda bella k il foundr unnamed357 e troppo generoso a me ha regalato 5 distintivi.cmq entrateeeeeeeeee

raga entratee hotel stupendo e il piu bello del mondo fra poco levano anke hamachiiiiiiiiiii veniteeeeeeeeeeeeeeeeeee piu 4rari mi8 dite quale hotel vi regala 4rari appena registrati?su entrateeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grazie capozzi XD, cmq tra poco senza hamachi!!!! Ste maledette porte.... tra poco di metto una carica di C4 cosi rimarranno aperte per sempre...

sono dentro speriamo levi le porta così c'è più gente

Poker mi riferivo a capozzi XD... Cmq Raga vado in vacanza per due settimane, sara mia sorella a gestire l'hotel nel frattempo, aggiungo altre reti in caso le altre si riempissero...

raga sono poker il competition manager e admin dell'hotel
restera chiuso per 2 settimane pke il capo nn ce cmq raga poi vi avviso io quando apre
by poker

Uff Ragazzi ce un bel problema ho lasciato k mia sorella aprisse l'hotel quando io nn ci sn (cosa ke nn ha fatto) e cm se non bastasse ha combinato qualcosa e nn funziona + :emoji_slight_frown:.... Cmq sn appena tornato mi sn fatto 21 ore in makkina... con l'hotel faccio dopo, adesso vado a dormire........
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao a tutti!!!! l'hotel funziona ed è di nuovo APERTO!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bello peccato x hamanchi se no entravo volentieri :emoji_slight_frown:
Be entraci lo stesso è bellissimo....!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica: