Kubix Return

:emoji_slight_smile:

correte dentro hotel online :emoji_slight_smile::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley::

Ragazzi fra 15 minuti competizione del labirinto del re... vi aspetto in tanti :-)

bell hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

vorrei anche essere admin se possibile
1)nn ti puoi offrire qui [leggiti il regolamento]
2)nn ci sn 99999999 crediti ma sl 9999
3)e lentissimo xk x entrare ci ha mexo 12 minuti e 14 secondi contati cn il cronometro xD
4):puzzate:

cade subito

1)nn ti puoi offrire qui [leggiti il regolamento]
2)nn ci sn 99999999 crediti ma sl 9999
3)e lentissimo xk x entrare ci ha mexo 12 minuti e 14 secondi contati cn il cronometro xD
4):puzzate:
betato te, che entra, adesso che ha finito di caricavo, molto veloce, è caduto subito.

Hamachi non serve!
Kmq kiedo a TheDiablo cambia server prendi quello di hubbix ke e il piu fix della v26 kon pets!
Ciao :bye:

Non serve si kapisce dal link! se il link e a numeri vuol dire ke serve hamachi se e a parole e kon no-ip quindi senza hamachi!
Percio puoi entratre normalmente!
Ciao :bye:

-.-

raga l'hotel è aperto addirittura online correte dentro dico io quando sarà chiuso
-.-:banana::banana:

di gia retro kiuso? ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sto hotel nn mi convince tanto ._. quando entravo sembrava bello... ma ora nn va piu bha

Ultima modifica: