Thread obsoleto L' iphone non si collega a pc

yamato

Nuovo utente
Autore del topic
18 Giugno 2010
27
0
Miglior risposta
0
Allora incomincio a dire che: attacco iphone cavo usb porte usb funziona tutto
il problema è che quando collego iphone a pc non succede niente anche con itunes aperto, non si carica nemmeno. il cavo funziona perchè se lo collego al muro si carica.
cosa devo fare?

Riferimento: L' iphone non si collega a pc

Hai sincronizzato il cellulare su iTunes? Hai fatto tutto?

Disinstalla e reinstalla iTunes 10.5 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Se il problema persiste dovresti andare in un centro Apple.Inc piu vicino (puo andare bene qualsiasi centro assistenza ma per sicurezza.)
Ah fammi sapere che versione di iPhone hai , è importante.

@yamato

Ultima modifica:

Disinstalla e reinstalla iTunes 10.5 [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Se il problema persiste dovresti andare ad un centro Apple.Inc piu vicino (puo andare bene qualsiasi ceentro assistenza ma per sicurezza.)
Ah fammi sapere che versione di iPhone hai , è importante.
iphone aggiornato con ultimo aggiornamento stessa cosa x itunes adesso disistallo e scarico dammi qualche minuto
IPHONE 3GS

Allora non so proprio che dirti, a me è successo tempo fa, ma si è risolto da solo...

iphone aggiornato con ultimo aggiornamento stessa cosa x itunes adesso disistallo e scarico dammi qualche minutoIPHONE 3GS
Io uso un 4 (aggiornato a iOS5) e va , dovrebbe essere la stessa cosa per 3GS , anzi, deve essere la stessa cosa, completata l'installazione di iTunes procedi con i soliti passaggi , collega e riscollega iPhone dal PC (o Mac che sia) e facci sapere.:emoji_confused:

vabbe scs io devo andare nel frattempo lascio installar eitunes meno di 20 min e vi faccio sapere spero
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
niente reinstallato ma non succede nnt :tristezza::tristezza:

Ultima modifica:

Che versione di iTunes possiedi?
Prova ad aggiornarla.

ripeto ho tutto aggiornato all ultimo che è uscito
P.S lo ho collegato ad un altro pc e va
il problema nn è delle porte usb (collegando chiavette usb funzionano)

Che versione di iTunes possiedi?
Prova ad aggiornarla.
E' quello che glio ho gia detto io , ha detto che aveva da fare o non so e che lasciava caricare il download di iT.10.5.
PS.Visto che aveva gia scaricato l'aggiornamento di iOS5 dovrebbere essere evidente che aveva la 10.5 , altrimenti questa operazione non si poteva fare :|

E' quello che glio ho gia detto io , ha detto che aveva da fare o non so e che lasciava caricare il download di iT.10.5.
PS.Visto che aveva gia scaricato l'aggiornamento di iOS5 dovrebbere essere evidente che aveva la 10.5 , altrimenti questa operazione non si poteva fare :|

gurda che ho pure scritto altro vedi se mi puoi aiutare sull altro pc funziona
le porte usb funzionano come faccio?

gurda che ho pure scritto altro vedi se mi puoi aiutare sull altro pc funziona
le porte usb funzionano come faccio?
Ah questo si che è strano ,sembrera una cosa stupida ma ti consiglio di riavviare il pc , se il problema persiste ancora fai cosi:crea un altro account sul tuo computer e successivamente elimina il tuo , il nuovo account avra il reader privo di ''pesi'', dopodiche reinstalla iTunes.
E' un procedimento noioso lo so , ma non te ne pentirai :bye:

Allora fai così: prova a reinstallare una VECCHIA versione di iTunes.

Tu prova lo stesso a mettere una vecchia versione di iTunes, facci sapere.. :emoji_slight_smile:

Funziona... infatti per fare un downgrade ad iOS 4 devi avere una vecchia versione di iTunes ( quindi lo riconosce lo stesso )

Funziona... infatti per fare un downgrade ad iOS 4 devi avere una vecchia versione di iTunes ( quindi lo riconosce lo stesso )
Il downgrade lo ha sconsigliato lo stesso Steve Jobs in una famosa presentazione dell'iPhone 3G. Prova comunque...

Ovvio che lo ha sconsigliato :facepalm: perchè con esso è possibile utilizzare una vecchia versione di iOS jailbroken.