l' uomo falena letteralmente (mothman)

Ragazzi, per piacere, non credete a tutto quello che sparano a Voyager.
Al 90% sono cavolate che vengono smentite pochi minuti dopo.
Su, cresciamo un pò.

Ragazzi, per piacere, non credete a tutto quello che sparano a Voyager.
Al 90% sono cavolate che vengono smentite pochi minuti dopo.
Su, cresciamo un pò.

Mamma mia come sei odioso, prima cosa si vede già dal tuo avatar che sei un truzzo, quindi fai di tutto per sembrare più grande, sono sicuro che fumi specialmente in luoghi pubblici, ti fai canne perchè pensi che sia un modo per sentirsi importanti o perchè magari quelli più "rispettati" nella tua scuola se le fanno, al 90% vai in al classico o allo scientifico. Vuoi sentirti grande? Vai a lavorare e inizia a faticare e vedrai che non è più così bello essere adulti.
E smettila di criticare chi ancora non vuole crescere e vuole credere a queste cose perchè, probabilmente addirittura sensa accorgersene, hanno capito che la giovinezza è breve, ed è la cosa più rapida ad andare via. Io dal più prfondo del cuore stimo queste persone che non smettono di sognare, perchè se non smettono e perchè non si sono arresi di inseguirlo, come scenziati che dedicano una vita allo studio di queste cose. Attento truzzo

Mamma mia come sei odioso, prima cosa si vede già dal tuo avatar che sei un truzzo, quindi fai di tutto per sembrare più grande, sono sicuro che fumi specialmente in luoghi pubblici, ti fai canne perchè pensi che sia un modo per sentirsi importanti o perchè magari quelli più "rispettati" nella tua scuola se le fanno, al 90% vai in al classico o allo scientifico. Vuoi sentirti grande? Vai a lavorare e inizia a faticare e vedrai che non è più così bello essere adulti.
E smettila di criticare chi ancora non vuole crescere e vuole credere a queste cose perchè, probabilmente addirittura sensa accorgersene, hanno capito che la giovinezza è breve, ed è la cosa più rapida ad andare via. Io dal più prfondo del cuore stimo queste persone che non smettono di sognare, perchè se non smettono e perchè non si sono arresi di inseguirlo, come scenziati che dedicano una vita allo studio di queste cose. Attento truzzo

Sei uno spasso amico mio.

Sul serio non ho parole.

Credi davvero di potermi giudicare dall'avatar? Credi davvero che un avatar del genere mi etichetti come "truzzo"? E che centrano le sigarette e le canne? Non sono certo io quello che le ha in avatar, cosa che si addirrebbe più che altro a un dodicenne bimbominkia che ascolta Morrison per apparire più intellettuale.

Ma chi ti credi di essere?

Sognare?
Secondo te credere alle cazzate che sparano a Voyager sia sognare? Ma dove vivi? Del resto del messaggio non parliamo, neanche un bimbo di sei anni partorirebbe idee così ingenue.

apparte che purtroppo ormai fumo a na vita e non posso farci più niente, anche se in effetti ho cominciato per chiurito, come tutti alla fine.Poi ho 15 non 12, non ho jim morrison in firma per semprare intellettuale ma perchè era un poeta e un grande artista al contrario della musica scadente che gira adesso e che probabilmente ascolti tu, poi un altra cosa.... che gusto ci provi a distruggere la speranza di qualcuno che vuole credere in qualcosa di diverso? Io purtroppo ho imparato a non credere fin chè non vedo e me ne pento, se potessi vorrei non crescere mai, restare a quest'età, uscire la sera con gli amici e continuare a sperare che non sia tutto qui perchè crescere e bruttissimo, te lo assicuro.

Credimi mi diverte discutere con te, non so perchè....

Ultima modifica:
Te lo dico io il perchè: perchè ne io ne tu facciamo parte della fascia media che frequenta Sciax.

In ogni caso la gente può avere i suoi ideali e i suoi sogni, non mi da fastidio e sicuramente non spetta a me giudicarne l'attendibilità, mi da fastidio invece il modo in cui alcuni programmi cercano di spacciare per vere delle notizie assurde e palesemente instabili.

Ieri sera ho guardato Voyager, dopo molto tempo, spinto dalle grida di Verità Assoluta che molti utenti mandano e non ho potuto che pensare a come sia suscettibile e influenzabile il popolo italiano.
Stonehenge collegata ad Atlantide?
Per poi contraddirsi totalmente dicendo che dopo gli ultimi restauri le pietre di Stonehenge sono state spostate e di conseguenza l'orientamento del monumento è stato compromesso per sempre.

Assurdo, e triste allo stesso tempo.

dop questo mex inizi a starmi simpatico, ti do raggione su voyager perchè come tutto ciò che passa in televisione è esagerato, dicono ciò che la gente vuole sentire, per questo spesso cerco di informarmi da solo su queste cose, fidarsi e bene non fidarsi e meglio, ma dimmi la verita, lascia stare voyager, non ti piacerebbe ci fosse altro oltre il nostro normale quotidiano?
e poi ricorda che voyager non è il numero 1 per quanto riguarda la falsa informazione...

Beh ovvio che mi piacerebbe, ma ci sono molte cose che in un prossimo futuro possono migliorare la nostra vita parlando in ambito di ricerca scientifica, come i nuovi medicinali e le cure per le malattie più difficili da sconfiggere, nuovi mezzi di trasporto ecc, cose purtroppo non esaltanti al pari di una chimera come Atlantide ma certamente utili alla nostra esistenza.

• Like
Reactions: 1 person
Cmq è interessante...A Lui Ci Credo Poco perche Non Lo Visto :l

Si dice che l'uomo falena è stato contaminato dlla fabbrica di Cernobyl dove c'era sostanze nucleari con lo scoppio lo ha contaminato . Si dice anche che un uomo lo stava filmando ma poi lui se ne è accorto ed è scappato. Molti dicono che ha 3 metri per " Ala" in tutto 6 metri. Alcuni popoli dicono che sia un pavone perchè c'è un pavone che ha 6 metri d'Ala... Ne Abbiamo Parlato In Classe ^^

guarda kaso quando so kaskate le torri gemelle c'era l'uomo falena,la mia domanda è kosa ci faceva li? poi in quella foto si vede benissimo ke scende in pikkiata sekondo me esiste perchè a cernobyl è skoppiata veramente una centrale nucleare quindi l'uomo falena può esistere

guarda kaso quando so kaskate le torri gemelle c'era l'uomo falena,la mia domanda è kosa ci faceva li? poi in quella foto si vede benissimo ke scende in pikkiata sekondo me esiste perchè a cernobyl è skoppiata veramente una centrale nucleare quindi l'uomo falena può esistere

Oltre alla grammatica scorretta e alla sbagliata costruzione della frase, ti accorgerai che quello che hai detto non ha senso. Per quanto le radiazioni possano aver modificato la struttura genetica di un essere umano è impossibile che possano essere nate delle appendici sulle braccia che permettano il volo, infatti servirebbero ossa cave, cosa che assolutamente non può discendere da un incidente nucleare. Servirebbero poi speciali strutture cornee per mantenere la stabilità nel volo, piume o penne che siano, e non credo che serva ripeterti che anche questo tipo di mutazione non può essere prodotta da un corpo umano nemmeno se soggetto a grandi sollecitazioni irradiali.
Se non sei ancora convinto: la maggior parte dei mutati di Chernobyl hanno problemi principalmente alle vie respiratorie e all'apparato circolatore, le persone che hanno riscontrato delle vere e proprie mutazioni fisiche esterne non riescono a muoversi con facilità, hanno una vita brevissima e spesso riscontrano anche gravi danni al cervello.

1° RIordati sempre che tutto ciò che dice Voyager è un cavolata :-D
2°Le mutazioni genetiche possono creare al massimo un tumore.
In conclusine non esiste!

1° RIordati sempre che tutto ciò che dice Voyager è un cavolata :-D
2°Le mutazioni genetiche possono creare al massimo un tumore.
In conclusine non esiste!

No beh, non è che possano creare al massimo un tumore, questo no.
Ti consiglio di guardare alcuni video su YouTube sulle malformazioni congenite, ti accorgerai che non è affatto così.

secondo me bufale ...ma ogni volta che sento nominare tutti kuelli "COSI"
mi viene 1 formicolio