[La Belva] Nuovi computer Acer Predator

Assurdo.. Prezzi spropositati.. fanno pagare più il case che il resto. Sono belli esteticamente e anche abbastanza buoni come prestazioni ma con la metà me li assemblo io.. E con gli stessi prezzi ci si fanno pc molto ma molto più potenti.
Quoto cn Angel e poi secondo me si fanno pagare la marca cn di meno ti assembli un pc però c'è l'ultimo che è una potenza :shock

:Q__________________ Sono stato 15 min ha guardare quell'immagine :Q_____________ Altro che motore e motore Acer predator :Q________

Già infatti :emoji_relieved: Come minimo se lo comprano è per usarlo contro i soldati Iraqeni :emoji_relieved:

P.S. Ho perso 1.500 € sennò me lo compravo cry

Lo voglio! :punizione:qwe!!

Ps: Oggi ho preso 800 :P più 500 ne ho da parte :Q___ Mene mancano solo 100!!

Domani sarà mio i miei genitore melo hanno detto !! Perchè ho studiato tando e mi serve all'industriale! :emoji_alien::cettu: :Q____ Domani Domani alè!!

1.699 euro Prezzo Base è Io 1.699 Euro Non Mi Vado a Comprare Un Macbook Ultra Slime Melo Modifico Come voglio Perchè Avanzano 400-300 euro ma fatemi il piacere.

Adesso vi faccio le mie considerazioni su questo:
Aspire G7700 PREDATOR - CRUSHER
Prezzo: 2.999
Processore: Intel® Core™ 2 Quad Q9650
Sistema operativo: Genuine Windows Vista® Home Premium 64-bit SP1
Memoria RAM: 4 GB (2 moduli da 2 GB 800 MHz)
Hard disk: 2 da 640 GB + 2 dischi da 150 GB
Masterizzatore DVDRW + lettore Blu-ray
Scheda madre: NVIDIA nForce 780i SLI 3 vie
Schede video: 2 nVidia G9800GTX con 512 MB DDR3
Sistema di raffreddamento a liquido
Tastiera Logitech G11 e mouse G5 “gaming”
2 schede di rete Gigabit Ethernet
Alimentatore da 750 W

O_O prezzo esageratissimo
una memoria ram così la cambierei subito, cioè un quadcore e 2 schede video SLI e una memoria ram che va a 800 MHz?
poi di due hardisk da 640 Gb e altri 2 di 150 Gb neanche la nasa sa che farsene
vabbè buono il lettore blu-ray ma diciamo che per ora è inutile su PC
il sistema di raffreddamento a liquido è buono ma ancora inutile, voglio dire il Q9650 raggiunge al massimo i 71°C (meno di altri processori anche meno potenti) quindi possono andar bene ventola e sistema heat pipe della scheda madre, secondo me, e poi perchè 2 schede di rete?

ecco, tutto questo a 3.000 euro, io proporrei piuttosto questo:

Main board: Asus P5N-T Deluxe
Processore: Intel Core2 Quad Q9650
Scheda Video: 2 NVIDIA GeForce 9800GTX
Ram: 2 moduli da 2 GB DDR2 1066Mhz
Hardisk (se proprio nn si può recuperare quello vecchio): 2 da 250 GB Maxtor Hd sataII
Unità Ottica: lettore Blu-ray HDDVD DVD e masterizzatore DVD/CD LG GGC-H20L

e per questa roba spendo 1.489€

se l'alimentatore non basta comprarne un altro non costa molto (150/200 250 euro al max proprio)

voglio proprio sfruttare il lettore blu-ray? Posso comprare un monitor con HDMI e spendo 300/400 euro

al massimo massimo se me lo compongo io posso arrivare a spendere sulle 2.000€ ma ho la ram migliore, un alimentatore migliore e anche il monitor ad alta definizione ;) e ho speso 1000 euro in meno (il prezzo del case?) quindi nonostante tutto, sià a fare un PC potente che scarso a comporselo si spende sempre molto meno.

Hai fatto bene questa considerazione Suppa, e in fondo hai ragione.
Un case simile possiamo usarlo per rivestire i carri armati >_>