la cazzata + grande che avete mai fatto!

Mi sono fatto denunciare da mia sorella perchè io tramite numero privato gli inviavo messaggi intimitatori (naturalmente per scherzo) ma visto che lei pensava che era un maniaco ha denunciato il mio numero :soso: non me ne vanto..è stata la verità.
 
Ultima modifica:
far esplodere un flacone di vernice a scuola con i petardi... peccato che era infiammabile :emoji_relieved: poi ho dato la colpa al bidello :cantoubriaco:

Nota: mia madre era li davanti che stava compilando un foglio per farsi assumere come bidella ma ha cambiato idea ._.

Comunque dopo aver scritto il post qua sopra sono andata al lido e ho fatto la seconda ca$$ata piu grande della mia vita: io e un mio amico abbiamo rubato i due carrelli degli scopettoni delle donne delle pulizie, ci siamo saliti dentro e abbiamo fatto la gara di cappottamento sulla collina :emoji_relieved: --------------------------------------> Winner :italia:!!!
 
orinare sui muri della scuola con un mio amico e preso a gavettonate il prof
 
Me ne sono venuti in mente altri.. ma ero piccolino :soso:

1) Al villino ho detto a un bambino (mio amichetto) di fare la cacca in una casa abbandonata.. lui l'ha fatta! (avevo 9 anni, lui 5-6)

2) Mi sono scaccolato davanti a tutti alla scuola elementare ._. ( 7 anni )

3) Ho preso a parolacce la prof di inglese ( 12 anni )

4) Ho insultato pesantemente lo staff di sciax e mi hanno bannato per 5-6 mesi a vita (Magicamente mi hanno sbannato :l) (DA QUI IN POI TUTTI 13-14 anni)

5) Ho mandato a fan*** tutti i miei compagni per una questione che ora non ricordo

6) Ho pensato di fumare.. la tentazione mi stava convincendo.. ma non lo farò maiii
 
Mettere un petardo nella macchina nel prof...
Salire sui banchi della scuola :ridicolo:
Andare a scuola in mutande(mia volontà) :ridicolo:
Prendere a calci un culo i miei compagni:ridicolo:
Scopare in bagno con la mia fida :ridicolo:
Mettere un petardo vicino le ruote della macchina della prof (gli avevo disturtto i freni xD)
Vedere fumetti porno sotto i libri di scienze :ridicolo:
Mettegli in bocca la mia banana alla mia compagna :ridicolo:

Se ne dico altri devo occupare 10000000 righi... xD
 
hmmm entrare in un vecchio ospedale e rompere tutto (l'ospedale era chiuso da 10 anni)
hmmm rubare i tappini delle auto lanciare uova all'autobus quando passa , spaventare i vecchi con i petardi , uova buttate nella scuola di sera ( finestra aperta ) poi buttare dentro le finestre degli altri quei sacchetti con dentro zolfo e aria che quando premi il sacchetto d'aria si gonfia poi scoppia e puzza come se cera la gara di scurregge
 
La cazzata più grande che ho fatto è stata:
Ero andata al pian terreno dicendo di sentirmi male.in realtà sono andato in sala professori.in tasca avevo 5 bombe puzzolenti(hihihi).le ho lanciate tutte dentro la sala proffesori.(nn vi dico quanto si appuzolenti' la sala)poi,presi il cellura dall'atra tasca e mi misi ad ascoltare la musica:rox::rox::rox: finchè nn scendette la mia proffesoressa(velocemente sono riuscito a farle uan foto,eccola qui
°_°
magamago.jpg
°_°
spero che siate rimasti scioccati).
mi si avvicinò e mi urlò in faccia(per poco nn bestemmiava::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile:.:puzzate:l'alito suo era peggio della solfatara di napoli:puzzate:.fortunatamentè nn scoprirono che ero stato io a mettere le bombe.
(natualmente,uscito da scuola gli ho sgonfiato le gomme dell'auto^^)
 
La mia vita. Fo tutto quello che mi passa per la mente e a dire il vero ci potrei scrivere un libro. A scuola gia al primo anno mi conoscevano tutti e il vicepreside non è da meno xD
Fo degli sketch divertentissimi dalle supercazzole, alle infamate alle straniere...tanto non capiscono :soso:. Quando non si sa che fare con la gente li racconto delle esperienze di vita e quelli si pisciano dalle risate (parlate in fiorentino poi xD) infatti ho una buona reputazione :soso:
Fo tutto questo solo con lo scopo di divertire gli altri e far ridere la gente...elemento fondamentale in un gruppo o in una classe :soso: