Info LA definizione di retro da Elly e assistenti deyla

Ma lo sanno benissimo che cosa è un retro server..solo che dicono così per impaurire la gente e non farla andare lì :soso:
 
che nabbi i MOD mi hanno bannato 3 PG che erano 2 HC e 1 NABBO ma ricco cry cry cry cry cry cry

poi mod-elly a sbagliato del tutto con la definizione retro-server
 
Scusate, ma se dicono "Sono delle copie illegali di Habbo" non incentiveranno di più ad andarci? Gli utenti se ne fregano che sono copie illegali, a loro importa avere i Crediti Gratis e per questo sono attirati da ciò..

LOOOOOL Niubbizzeranno di più i niubbi ora O_O

Mi chideo sempre perché le moderatrici sono sempre femmine :emoji_confused:

Cosa vorresti con questo? :pazzo:

Non discriminiamo :chidori:
 
Ma stanno proprio inguaiti alla sulake secondo me ne sa più un profugo afghano che loro :emoji_relieved:
 
Ma loro dicono così per non fare andare le persone sui retro: sennò figurati se non lo sanno -.-
 
Ma sapete che i mod di habbo usano il traduttore non conoscono a fatto l'inglese xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quelli di habbo per nn fare andare nei retro dicono, ke i retro mandano virus -.-

Guarda può essere anche vero ma non quanto habbo... questo e poco ma sicurissimo:lol:

La sulake e un :vomito:
 
Ultima modifica:
Marketto non esagerare...

Vabbè che gli assistenti di deyla non siano preparati non è una novità...

Io ero assistente di Mod-Ronon l'anno scorso... tante polemiche, ma alla fine eravamo stati i migliori prima di alcune assunzioni che non ho mai accettato.
 
I moderatori e i loro assistenti, dicono così per non far andare nei retroserver gli Habbo.
Ma in realtà lo sanno il vero significato, non sono stupidi.
 
Certo che lo sappiamo tutti, ma lo staff deve essere il primo a non cacciare l'utenza