Domanda La fine dei retroserver è vicina?

non centra nulla tradurre un cms fai caso che uno traduca un cms si toglie pure i bug e magari fixxa delle cose o le riscrive cosa cambia?

Se ci sono anche io nella tua "lista" ti sbagli proprio perchè non puoi giudicare una persona se non sai come lavora a me qui non mi interessa di ricevere targhette non so manco come ho fatto a ricevere la targhetta "esperto" come tutti si vantano in questo forum quando sono vip e altre cose.
Passando al topic concordo pienamente ormai se crei anche un retro serio perdi solo fatica per nulla perchè la gente viene solo per rank e calcio con questo chiudo
Non ti conosco nemmeno, hai frainteso il mio messaggio.
Ho detto che siamo in un periodo dove ne risente anche Sciax perchè non ci sono più release "Made in Italy" (cms o server ecc..) come un tempo, adesso tutto ciò che gira sul forum sono release straniere tradotte e con i diritti cambiati. Questo è vergognoso e succede perchè ormai questo ambiente è frequentato in maggior modo dai bambini.

• Like
Reactions: 1 person
Non ne sarei tanto sicuro, i retroserver sono illegali e se la Sulake deciderà di muoversi contro di essi saranno proprio quelli con più utenza a chiudere per primi.

La Sulake ha portato in tribunale Aaron il founder della Otaku-Studios e creatore di Phoenix Emu, se solo volessero farebbero chiudere tutti i retro.

La sulake si sta muovendo eccome, ha fatto chiudere anche il più grande hotel americano guardate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

inoltre recentemente hanno inviato via posta un esposto a Leon, creatore di firewind emu

Ve5DHna.jpg

La sulake si sta muovendo eccome, ha fatto chiudere anche il più grande hotel americano guardate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

inoltre recentemente hanno inviato via posta un esposto a Leon, creatore di firewind emu

Ve5DHna.jpg

Eppure la Sulake ha dato molto tempo ai retroserver per svilupparsi e secondo me un motivo ci sarà, e anche valido! Nessuno può togliere la soluzione che la Sulake abbia necessità di assumere qualche promessa giovane che sia esperta nel campo della programmazione sui retro in generale e perciò sta cominciando a far chiudere i più grandi retroserver!

La Sulake non chiude i retro piu' famosi di 100 on perchè nBm ex admin di habbo sa segreti, quindi li sta ricattando per non svelare i loro segreti,che porterebbero anche alla rovina di tutti gli HaBBo Nel mondo!
Quindi ha fatto il patto che, i retro superiori ai 100 on giornalieri non devono essere chiusi..

La Sulake non chiude i retro piu' famosi di 100 on perchè nBm ex admin di habbo sa segreti, quindi li sta ricattando per non svelare i loro segreti,che porterebbero anche alla rovina di tutti gli HaBBo Nel mondo!
Quindi ha fatto il patto che, i retro superiori ai 100 on giornalieri non devono essere chiusi..

Ok adesso prendi le tue medicine.

Scherzo :ahah:

Si, quindi un'azienda internazionale come la sulake avrebbe paura di lui...

Sai che può essere denunciato sia per violazione di copyright... hanno chiuso habplus che aveva il doppio degli on del retro di nbm....
inoltre si stanno muovendo per prima con i retro inglesi, credo sia solo questione di tempo.
Per questo approvo molto i progetti come quello di @Scimiazzurro

Che cavolate dici? :facepalm:
I retro superiori ai 100 dovrebbero chiudere, quelli che guadagnano molto, e che permettono alla sulake di andare in fallimento, mentre i retro con utenza non superiore ai 100 potranno restare (che poi chiuderanno lo stesso perchè tutti andrebbero in questi), perchè permettono alla sulake di guadagnare, e quindi di non andare in fallimento.
Comunque resto del parere che i retro non chiuderanno mai. :bye:

Beh, me l'ha detto un mio amico, quindi non so se è vero, mi scuso se la notizia è falsa patpat
Comunque quoto arrow, i retro non chiuderanno..Sono infiniti!

Non ti conosco nemmeno, hai frainteso il mio messaggio.
Ho detto che siamo in un periodo dove ne risente anche Sciax perchè non ci sono più release "Made in Italy" (cms o server ecc..) come un tempo, adesso tutto ciò che gira sul forum sono release straniere tradotte e con i diritti cambiati. Questo è vergognoso e succede perchè ormai questo ambiente è frequentato in maggior modo dai bambini.

Ok allora mi scuso ,concordo su quello che hai detto ormai sto forum popolato da bambini che fanno gli stessi cms con grafica uguale cambiando solo i diritti

Un altra cosa negativa di oggi è che nasce un retro ogni 5 minuti, adesso grazie alle guide e release infinite che offre Sciax tutti sanno creare un retro. Mi ricordo che qualche anno fa i retro erano quasi tutti con Hamachi, quasi nessuno possedeva un VPS o robe del genere. C'erano pochissimi server, Phoenix era l'unico buono e costantemente aggiornato.. ed era a pagamento quindi molti bambini non potevano creare un retro...Quindi i retro fatti bene si contavano sulle dita e l'utenza si concentrava solo su quei retro, adesso con tutti questi retro l'utenza è diminuita e si è sparsa in più retro co ne hanno risentito anche retro famosi come Bobba BSS Tabbo ecc.. Difatti in questi anni hanno perso molti utenti, non ricordo quanti ne fossero online a quei tempi ma credo più di 1000 su Bobba e BSS adesso sono stabilizzati sui 500/600 se non sbaglio...

Concordo pienamente,
fino a poco tempo fa Bobba raggiungeva 1000 on + ora rimane intorno ai 700, Tabbo prima raggiungeva 400-500 on ora non supera i 200.. Secondo me più tempo passera e più i retro grandi si svuoteranno.
Continuano ad aumentare retro con utenza bassa e tra poco credo che rimarranno soltanto questi.

Il problema e che gli Hotel Italiani sono monotoni.
Tutti hanno le stesse funzionalità, nessuno che innova.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2