La fine del mondo!!!

matx96

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2008
148
0
Miglior risposta
0
raga aiuto ieri ho fatto un sogno che finiva con al fine del mondo ad esempio nel mio sogno guardavo arale con mia sorella ed era la stessa puntata di oggi e anche che sarei stato aggiunto da una persona e anche che sarei stato qui a scrivere un topic :help:help:help secondo voi cosa può essere?
ps: ovviamente le coincidenze non tantissime ma ci vorrebbe troppo a raccontarvele tutte

O.o ieri avevo sognato questa risposta ma non sono riuscito a capire l'utente si sta avverando tutto secondo per secondo ahhh sono come il nonno dei simpson nel film sembravo un pazzo ma alla fine si avvera tutto

già e magari io ho sognato che chiudevo questo topic :emoji_relieved: ma sfortunatamente non lo posso chiudere

mah non saprei forse verrà la fine del mondo a non si sa quando agazzi mi sa che di questo passo tra poco verrà la fine del mondo

ù.ù si chiamano dejavù.Capitano.Vivi vicino ad una centrale che produce magneti o una centrale elettrica? Perché se è così allora il tuo ipotalamo rilascia sostanze allucinogene che possono farti vivere queste sensazioni.

ù.ù si chiamano dejavù.Capitano.Vivi vicino ad una centrale che produce magneti o una centrale elettrica? Perché se è così allora il tuo ipotalamo rilascia sostanze allucinogene che possono farti vivere queste sensazioni.

Mi sembra un pò esagerato xD

fini probabili del mondo
Finisce il petrolio = finisce il mondo...
Inquoinamento
Suicidio di massa
armageddon (guerra)

O.O che pessimista che sei Raffa Comunque non tranquillizzate nessuno :
"Non ti preoccupare la fine del monde è nel 2012" Tra 4 anni moriremo tutti ??? Bah Siete Proprio professionisti a tranquillare la gente :emoji_relieved:

....Forse e differente la cosa, la fine del mondo verrà tra 1 anno perkè l'america dichiarerà la guerra alla russia sgancieranno la bomba atomica nei 2 continenti differenti e quindi la radioattività colpirà tutto il mondo e moriremo per siccità ;) e lo scarseggiare del cibo.

Tranquilizzate Le Persone In Modo Breve O.o uno tra 4 anni uno tra 1 anno :O Siete Dei Esperti O.O

Secondo me ti vedi troppi cartoni animati..
Arale, I Simpson..

Poi la fine del mondo non si sà quando viene.. c'è chi dice il 2012 o altro..
C'è chi dice che il 2036 cade l'asteroide..

Ma non credere a queste cose.. sono cazzate..
Se è per questo anche il 2000 che era passatto il millennio.. doveva venire la fine del mondo..
Invece non è successo niente..

Perciò.. non bisogna pensare a queste cose.. la fine del mondo viene all'improvviso.. non ti avverte prima :emoji_relieved: