La fine del mondo!!!

era solo un sogno...
Comunque nel 2012 nn dovrebbe esserci la fine del mondo ma solo un grande evento

Si, come ha detto zero sono dejavu, capita anche a me a volte, ma non cé nulla di cui preoccuparsi :emoji_relieved: ^^

quoto non preoccuparti e poi se succederà succederà la vita va avanti andrai che ne so in paradiso diventerai qualche altro essere viventi ^^

io penso piu che paradiso inferno :emoji_relieved: comunque non preoccuparti! non é niente di spaventoso ^^

quoto finche non dicono al telegiornale qualcosa su tutta l'italia non devi preocuparti (non è che ora stai a guardare solo il giornale O.o)

ma nn ho capito perchè dovete renderci la vita un inferno? perchè il mondo deve finire?
e se fosse una bugia il tuo sogno? perchè devi spaventare i nabbi...(sry quelli che credono facilmente)?

Moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii HAuahuAuhauh dai ... Almeno moriremo insieme :emoji_smiley: xD

Che grande ragionamento quello della scuola shifty

Comunque state tranquilli...Fra qualche milione di anni accadrà quello che deve accadere e a quel punto noi non ci saremo...