L'index ti va lenta perchè sarà piena di immagini ed è ovvio che ci mette più delle altre cose a caricare.
AHAAH No non hai capito ci sta 2 minuti di orologio è impossibile ci sarà qualcosa che non va poi il problema si è presentato ora.. prima non c'era
Rinomino il prefix.
questa è la mia index:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
potete darmi una index simile a quella? che non sia spyro per favore..
Non l'ho testata, però da quel che vedo ti posso dire che è molto 'piena' quindi cambiala: Dcr & Addons
Guarda questa : nuova e bella
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/new-index-holo-innovative-482519.html
@TappoForato
il sito è su IIS forse è un problema di iis.. forse ho bloccato per sbaglio index..?Evitiamo di consigliare in continuazione nuove index, grazie.
Prova a cancellare il contenuto della cartella 'htdocs' situata nella cartella di xampp e infine inserisci nuovamente il tuo cms.
Vai su IIS, poi 'Default web site', PHP Manager e vedi se c'è 'View raccomandations' è quello il problema ci clicchi e vedi che esce 'index.php' clicchi sulla stringa per impostarlo e dai l'ok.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.