Problema risolto La index.php va lentissima tutto il resto è velocissimo perché?

Riferimento: La index.php va lentissima tutto il resto è velocissimo perché?

L'index ti va lenta perchè sarà piena di immagini ed è ovvio che ci mette più delle altre cose a caricare.

L'index ti va lenta perchè sarà piena di immagini ed è ovvio che ci mette più delle altre cose a caricare.

AHAAH No non hai capito ci sta 2 minuti di orologio è impossibile ci sarà qualcosa che non va poi il problema si è presentato ora.. prima non c'era

C'è sito hotel : non approvato dal regolamento .

@Holder

AHAAH No non hai capito ci sta 2 minuti di orologio è impossibile ci sarà qualcosa che non va poi il problema si è presentato ora.. prima non c'era

Anche cambiando index ti da lo stesso problema?

Censuro il link dell'hotel, attento la prossima volta non postare il link. ;)

Rinomino il prefix.

Rinomino il prefix.

questa è la mia index:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

potete darmi una index simile a quella? che non sia spyro per favore..

NON C'ENTRA LA INDEX HO FATTO UN NUOVO FILE E DENTRO CI HO SCRITTO CIAO E L'HO CHIAMATO INDEX.PHP e per caricarlo c'è voluto un sacco di tempo

Ultima modifica:

Non l'ho testata, però da quel che vedo ti posso dire che è molto 'piena' quindi cambiala: Dcr & Addons

;( non cambia, ho messo la index di spyro cms..uguale troppo lento
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
va lo stesso lento.. tutto il resto del retro è veloce

Ultima modifica:

non va nemmeno così.. è lentissima
@ADM @Holder forse potrei risolvere mettendo la index che ha rome .. la index di rome è login.php

come si chiama la index di rome?

Ultima modifica:

Evitiamo di consigliare in continuazione nuove index, grazie.
Prova a cancellare il contenuto della cartella 'htdocs' situata nella cartella di xampp e infine inserisci nuovamente il tuo cms.

Evitiamo di consigliare in continuazione nuove index, grazie.
Prova a cancellare il contenuto della cartella 'htdocs' situata nella cartella di xampp e infine inserisci nuovamente il tuo cms.
il sito è su IIS forse è un problema di iis.. forse ho bloccato per sbaglio index..?
HO PROVATO A CAMBIARE INDEX.PHP IN LOGIN.PHP MA DA LO STESSO ERRORE! NON SO CHE FARE!
@Jeckoz @Holder @Aqui10 @InfernoCMS @AngelCMS @Gammino

Ultima modifica:

il sito è su IIS forse è un problema di iis.. forse ho bloccato per sbaglio index..?
HO PROVATO A CAMBIARE INDEX.PHP IN LOGIN.PHP MA DA LO STESSO ERRORE! NON SO CHE FARE!
@Jeckoz @Holder @Aqui10 @InfernoCMS @AngelCMS @Gammino

Vai su IIS, poi 'Default web site', PHP Manager e vedi se c'è 'View raccomandations' è quello il problema ci clicchi e vedi che esce 'index.php' clicchi sulla stringa per impostarlo e dai l'ok.

Vai su IIS, poi 'Default web site', PHP Manager e vedi se c'è 'View raccomandations' è quello il problema ci clicchi e vedi che esce 'index.php' clicchi sulla stringa per impostarlo e dai l'ok.

Gammino non c'è quello che dici tu, però penso di aver capito il problema ho scaricato quella index (MediaFire index) ho messo la index nel cms e l'ho chiamata login.php e poi ho creato un file index.php con all'interno il redirect all'login.php dopo che effettuo il login però non va a me.php ritorna nel login.php come se la password fosse sbagliata, ma la password non è sbagliata e se creo un nuovo pg e dopo averlo creato vado nel me.php mi riporta nel login.php.. come posso fare :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: ?
@Gammino @Holder @Jeckoz @Aqui10 @InfernoCMS @AngelCMS

E' solo una fase di caricamento CMS, prima o poi, con un buon VPS andrà più veloce, è solo questione di ore... Non ti preoccupare! @TappoForato