Problema risolto La index.php va lentissima tutto il resto è velocissimo perché?

Riferimento: La index.php va lentissima tutto il resto è velocissimo perché?

E' solo una fase di caricamento CMS, prima o poi, con un buon VPS andrà più veloce, è solo questione di ore... Non ti preoccupare! @TappoForato
il mio vps ha due gb di ram.. mi sembra buono la index non la carica proprio non posso stare senza index xD

Gammino non c'è quello che dici tu, però penso di aver capito il problema ho scaricato quella index (MediaFire index) ho messo la index nel cms e l'ho chiamata login.php e poi ho creato un file index.php con all'interno il redirect all'login.php dopo che effettuo il login però non va a me.php ritorna nel login.php come se la password fosse sbagliata, ma la password non è sbagliata e se creo un nuovo pg e dopo averlo creato vado nel me.php mi riporta nel login.php.. come posso fare :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: ?
@Gammino @Holder @Jeckoz @Aqui10 @InfernoCMS @AngelCMS

Nell'index mediafire ecc... non è fixato il security_check.
Comunque prendi l'index di slavex cms.
Cerca su google slavexcms.rar download.

L'index :emoji_relieved:

Comunque è sicuramente un problema di php, che versioni utilizzi?

Un problema di php? dici php all'interno dell'iis? uso la 5.3.10 c'era solo quella
comunque ora ho messo il cms di spyro e la home carica però dopo 7 secondi :cry::dry: sono troppi, così non va bene

Un problema di php? dici php all'interno dell'iis? uso la 5.3.10 c'era solo quella
comunque ora ho messo il cms di spyro e la home carica però dopo 7 secondi :cry::dry: sono troppi, così non va bene

E allora è un problema del vps.. magari lì dove hai preso il vps hanno problemi!