Info La Masturbazione

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
Cosa provoca tirarsi una sega tipo il giorno prima di una partita ecc?

Ultima modifica da un moderatore:
Bel linguaggio :emoji_alien: Cmq ti viene un Antriofema,un embolia e muori :shock scherzo.. credo non succeda niente lol

Ho sentito in giro che se ti fai le seghe ti rallenta molto , ti crescono bruffoli ecc.. è vero?

Ah ok sono tranquillo , perchè domani ho la partita , visto che mi hanno convocato nella rappresentativa dell'Abruzzo ed è il mio momento piu importante della mia vita

Farsi le "seghe" è un modo per auto-eccitarsi.. E' come se qualcuno ti facesse un p******o, ma meno piacevole :°°:

Non succede nulla, tranquillo ::emoji_relieved:

Se poi uno le fa troppo spesso, mi sembra che si fanno le occhiaie (credo)

visto che mi hanno convocato nella rappresentativa dell'Abruzzo

allora devi essere forte!!! ma quanti anni hai??? anche i mi fratello è andato a fare la rappresentativa della toscana ma non gli ha cambiato mica la vita muah.

cmq tornando al discorso, non succede nulla come hanno già detto è come auto eccitazione e la cosa dei brufoli mi sembra una fesseria, forse molte persone riscontrano questo fatto essendo in sviluppo escono, e quando sei in sviluppo di solito incomincia a fare quelle cose.

ps:sei forte è una battuta (visto che in abruzzo sono tutti scarsi)

allora devi essere forte!!! ma quanti anni hai??? anche i mi fratello è andato a fare la rappresentativa della toscana ma non gli ha cambiato mica la vita muah.

cmq tornando al discorso, non succede nulla come hanno già detto è come auto eccitazione e la cosa dei brufoli mi sembra una fesseria, forse molte persone riscontrano questo fatto essendo in sviluppo escono, e quando sei in sviluppo di solito incomincia a fare quelle cose.

ps:sei forte è una battuta (visto che in abruzzo sono tutti scarsi)

Ok grazie del consiglio .

OT: Visto che stiamo fuori tema , che centra in abruzzo sono tutti scarsi? -.- Comunque se non lo sai alla rappresentativa delle squadre a guardare le partite ci sono gli osservatori delle squadre di serie B , A o altri . Strano che gli abruzzesi sono scarsi hanno vinto la Finale l'anno scorso contro il lazio.
Ti lascio un'assagino
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

madonna mi spaventa il livello di ignoranza sul campo della riproduzione.
a scuola certe cose andrebbero dette in 5^ elementare come hanno fatto a noi ::emoji_relieved:
comunque non succede nulla, anzi accumuli stress mentre te la fai, e lo rilasci tutto (incluso quello che gia avevi prima) alla fine, è rilassante

Se non sbaglio se ti mansturbi/rapporti sessuali prima di un evento sportivo perdi alcune potenzialità :emoji_relieved:

Cosa provoca tirarsi una sega tipo il giorno prima di una partita ecc?

Tirarsi una sega fa male, malissimo, moolto più doloroso che tirarsi un coltello addosso.
Invece, se intenti la masturbazione, non provoca niente. A meno che non te la fai mentre giochi.
Masturbarsi sarebbe fare sesso con se stessi.

Allora prima di tutto cambia il titolo del topic..Scrivi "Masturbazione"..Masturbarsi prima di una partita non è grave...il problema è se ti ecciti mentre corri :smile:...Poi non te ne fare troppe se no diventi cieco e non vedi più la porta xd