Info La Masturbazione

Un mio amico delle medie diceva che masturbarsi porta sfortuna per 24 ore :°°:
Non ci credo, però delle volte ha ragione :°°:

A me non è mai successo nulla di incredibile.Ma dopo avermela fatta ho in corpo una senazione di benessere,come se mi fossi levato un peso da dosso

Cmq non fa male, non succede nulla, non perdi la vista, non perdi le forze, forse ti sentirai un pò più stanco delle altre volte, ma niente di così grave.

wow che bel video....cosa hai fatto di così speciale???poi siete piccoli,avrete 14 anni serie A serie B???? ma non fatemi ridere, la rappresentativa non è nulla e sicuramente non sono i giocatori più forti dell'abruzzo sennò chiamerebbe tutta la squadra più forte dell'abruzzo no???e come se nella rappresentativa toscana ci va tutta la squadra della fiorentina se chiamasse i più forti, ma non chiama i più forti. Cmq io sapevo che la fiorentina aveva vinto la coppa italia, e anche la champions (parlo di quelli del 92).

A me non è mai successo nulla di incredibile.Ma dopo avermela fatta ho in corpo una senazione di benessere,come se mi fossi levato un peso da dosso

difatti alevia lo stress.
se tu sei stressato, e ti masturbi, nel mentre che lo fai, accumuli stress e lo rilasci con l'orgasmo.