Problema La mia ex-ragazza insuinua che io sia Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rifiuti una scopata?! Ma sbatti la fronte ripetutamente su uno spigolo di marmo.

Lo dico anche io che sei OMOSESSUALE, Se stavo io, correvo subito in farmacia e compravo un bel preservativo, in modo che non la mettevo incinta, sei un BABBACIONE ! :emoji_relieved: , Vai ragazzo la vita e dura, ed e difficile trovare ragazze...che la danno :soso: :emoji_relieved:

Lo dico anche io che sei OMOSESSUALE, Se stavo io, correvo subito in farmacia e compravo un bel preservativo, in modo che non la mettevo incinta, sei un BABBACIONE ! :emoji_relieved: , Vai ragazzo la vita e dura, ed e difficile trovare ragazze...che la danno :soso: :emoji_relieved:

dove viv? O_o praticamente la danna quasi tutte dopo nemmeno una settimana che le frequenti o_o

Ma è una domanda??
Fattela no?

Sei sciocco. Ancora che si ascoltano
i consigli di Mamma e Papà.
Ma dai su facciamo i seri...

Ma è una domanda??
Fattela no?

Sei sciocco. Ancora che si ascoltano
i consigli di Mamma e Papà.
Ma dai su facciamo i seri...

Il tuo inconscio indirettamente ti ha fatto scrivere mamma e papà con le lettere iniziali maiuscole, quindi dentro di te sai che i genitori danno consigli prezioni e sono importanti per la vita di ciascuno di noi, però è pur sempre il consiglio colui/colei che ti ha permesso di diventare quel che sei adesso ( una protezione anale ::emoji_relieved: ), quindi non vedo perchè consigliargli di non ascoltare i genitori o.o

Domanda : Perchè ho scritto tutto questo ? :emoji_confused:

Il tuo inconscio indirettamente ti ha fatto scrivere mamma e papà con le lettere iniziali maiuscole, quindi dentro di te sai che i genitori danno consigli prezioni e sono importanti per la vita di ciascuno di noi, però è pur sempre il consiglio colui/colei che ti ha permesso di diventare quel che sei adesso ( una protezione anale ::emoji_relieved: ), quindi non vedo perchè consigliargli di non ascoltare i genitori o.o

Domanda : Perchè ho scritto tutto questo ? :emoji_confused:

System vi osserva :sguardo:
Comunque ne troverai tante di ragazze, vedi di non fare la stessa cazz ata la prossima volta :emoji_relieved:

Lol, Di sicuro IO dicevo a mia mamma; Tu ti sei trombata mio padre, e io mi trombo la mia ragazza :emoji_relieved: , se lei diceva : eh ma e piccola; io: e a ma sono grande io :emoji_relieved:, Dai fattela. e facci sapere :soso: Sono un DELFINO CUORIOSO :sisi: ::emoji_relieved:

ma che consigli che date farsi una di 13 anni -.- bah ma a che siamo arrivati magari la mette pure incinta -.-!!!!!

Sono dell'idea che si debba aspettare un pò prima di fare passi grandi come questi [se è per te la prima volta].

Fatta questa premessa,sei sicuro che hai deciso di non farlo per il consiglio di tua madre oppure sei tu che hai preferito dire di no perchè non te la sentivi? Vedi che è la prima volta è comprensibile che si abbiano certe ansie...ora che hai subito le conseguenze di questo episodio,magari la prossima volta sarai più intenzionato e deciso nel compiere questo passo...

ma sei pazzo?? non toccarla manco per idea c ha 13 anni... io a toccare una bambina di 13 anni mi vergognerei e basta. Segui quello che ti dice tua madre.

Io fossi stato in te, gli sarei saltato addosso se è amore, cosa centra l'tà se era una ragazza passeggera no...ma questo noi non possiamo saperlo

allora quando loro ti chiamano gay te non cagarli perche piu ti incazzi piu continuano se non li caghi vedrai che non si divertiranno e la smettono... ho fatto la stessa cosa visto che sono molto bello le amiche mi invidiano xD e continuano a chiamarmi con il nome di un tipo dell altra classe io non li cago e loro la smettono....

Allora quelli non sono amici, io quando non lo fatto con la mia ragazza ho spiegato tutto e non mi hanno capito per un pò , poi un giorno si son scusati.

Ma Dai Zio Ti Vai A Mettere Con Una 13enne ?? Sei Babbo Anche te Dovresti Saperlo Che Corri Questi Rischi :soso:

Ma Dai Zio Ti Vai A Mettere Con Una 13enne ?? Sei Babbo Anche te Dovresti Saperlo Che Corri Questi Rischi :soso:

Le ragazze son più mature dei ragazzi, magari si piacevano.
Però ciò non significa che già può fare sesso, o le dimostri che non sei Gay (capiscimi) oppure vai a letto con una ragazza della tua stessa età, magari prendendo precauzioni, se poi andrà tutto bene vedrai che la tua ex morirà di gelosia :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.