Domanda La mia gatta mi ha stufato e vorrei un cane!

come me ne sbarazzo?

• la uccido

Voti: 5 35,7%
  • la butto giu ma non muore

Voti: 1 7,1%
  • la strangolo

Voti: 0 0,0%
  • faccio salire il gatto di mia nonna e si scannano

Voti: 1 7,1%
  • faccio salire un cane

Voti: 3 21,4%
  • le do scatolette scadute

Voti: 0 0,0%
  • la faccio uccidere da emanuele(mio fratello piccolo)

Voti: 4 28,6%

• Votatori totali
    14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

extreme x

Utente Attivo
Autore del topic
26 Luglio 2008
456
0
Miglior risposta
0
ho una gatta,mio padre a detto che se non ce più questa,avremo un cane perche i cani li amo
come mi sbarazzo della gatta?
ma poi avrei il peso della coscienza,nooooooooo decidetevi in fretta
per altro la gatta e in calore ed urla sempre e per non parlare di tutti quei gatti randagi che danno fastidio

Ultima modifica da un moderatore:
Che cattivo k sei... prima al prendi e poi la vuoi lasciare xk nn ti va più skeondo me l'aniamel sei tu ...

Non ti posso consigliare niente di quello che hai chiesto, prova a darla a qualcuno tanto i gatti non si affezzionano ai padroni ma alla casa quindi si affezzionerà pure all'altra casa, ma non uncciderla e non abbandonarla è orribile

vergognati, un animale non è un'oggetto e anche se ti "stufa" non puoi farci nulla perchè se i tuoi genitori si stufassere di te e vorrebbero un chiuaua?
sono solo capricci

Ma non capite da un fastidio enorme la notte se non sto attento xD entra e mi graffia da pazzi meglio il cane

Siete senza cuore -.- Io anche se una gatta non mi piace più me la tengo e mi porto un cane o mi tengo la gatta. Capricci di piccoli sono questi... Quoto con chi è daccordo con me.

Vergognati!!!

extreme non so se stai solo scherzando o se lo dici per far ridere o per cosa ma io ti dico semplicemente che un animale non è un oggetto che tu prendi e usi poi quando non ti piace o diventa vecchio lo prendi e lo butti NO NO bello mio un animale lo devi trattare al meglio perchè animale o pianta che sia sempre essere vivente è!!! e da essere vivente come sei tu lo devi trattare!!!

Secondo me quello che deve essere cambiato sei TE

Come hai il coraggio di dire queste cose ? Non ti metti vergogna?

Aspetti quando muore di VECCHIAIA -.-

E il fatto che è incalore , portala da un veterinario e falla STERILIZZARE

Secondo me quello che deve essere cambiato sei TE

Come hai il coraggio di dire queste cose ? Non ti metti vergogna?

Aspetti quando muore di VECCHIAIA -.-

E il fatto che è incalore , portala da un veterinario e falla STERILIZZARE

Quoto.Gli animali non si uccidono!

-.- oppure la vai a liberare da qualche parte anche se non sarebbe bello

Ma non ti sognare di ucciderla,se no ne avrai il rimorso per tutta la vita e sinceramente soltanto i malati di mente fanno queste cose!!! :emoji_alien:

Secondo me il vero animale sei TU. Guarda che anche i cani hanno questi problemi, e se decidi di iniziare la tua vita con un gatto, hai preso un'impegno e non puoi tirarti indietro. Ricordati che gli animali non sono oggetti, e anche loro soffrono se abbandonati.

Secondo me il vero animale sei TU. Guarda che anche i cani hanno questi problemi, e se decidi di iniziare la tua vita con un gatto, hai preso un'impegno e non puoi tirarti indietro. Ricordati che gli animali non sono oggetti, e anche loro soffrono se abbandonati.

quoto, vergognatiqwe

-.-
non pensavo ci fosse certa gente.. mah..
comunkue ci dovevi pensare prima

Ti devi vergognare :S un animale è un animale non è un oggetto devi regalarla a qualcuno ma non ucciderla che poi ti viene il fantasma nel letto e ti spaventa ogni notte poi ti entra nei sogni e diventano incubi e ti perseguitera per sempreeeeeEEeeeEeEEe xDxDxD

Dai però non devi abbandonarla o ucciderla, semplicemente la regali di nascosto al primo che passa

Ke persona cattiva che sei.
C'è un animale non è un giocattolo che una volta scocciato lo rompi.
Un animale è un essere vivente che deve essere accudito come siamo accuditi noi.
Si vede che non sai comportarti bene con gli animali e non ci tieni a loro. è una VERGOGNA... Il bello è che poi ti diverti pure a raccontare come ucciderlo.
Devi solo VERGOGNARTI ;S

Ke persona cattiva che sei.
C'è un animale non è un giocattolo che una volta scocciato lo rompi.
Un animale è un essere vivente che deve essere accudito come siamo accuditi noi.
Si vede che non sai comportarti bene con gli animali e non ci tieni a loro. è una VERGOGNA... Il bello è che poi ti diverti pure a raccontare come ucciderlo.
Devi solo VERGOGNARTI ;S

quoto

Sei tu l'animale ma come hai il coraggio di scrivere ste cose gli animali non sono giocattoli che li butti sono esseri viventi ...sei un maniaco...:mad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.