Domanda La mia gatta mi ha stufato e vorrei un cane!

come me ne sbarazzo?

• la uccido

Voti: 5 35,7%
  • la butto giu ma non muore

Voti: 1 7,1%
  • la strangolo

Voti: 0 0,0%
  • faccio salire il gatto di mia nonna e si scannano

Voti: 1 7,1%
  • faccio salire un cane

Voti: 3 21,4%
  • le do scatolette scadute

Voti: 0 0,0%
  • la faccio uccidere da emanuele(mio fratello piccolo)

Voti: 4 28,6%

• Votatori totali
    14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EXTREME MA TI RENDI CONTO? STAI SCHERZANDO? SE SENZA VERGOGNA. TU UCCIDERESTI UN ANIMALE INNOCENTE? GUARDA IO LO HO DETTO SEMPRE CHE LE BESTIE NON SONO GLI ANIMALI MA GLI UOMINI. ANCHE SE HAI DETTO CHE PREFERISCI I CANI NON PER QUESTO DEVI SBARAZZAR.. GUARDA NON RIESCO MANCO A SCRIVERE.. :mad:mad:mad

Io odio i gatti quindi ti consiglio 1 cane per sbarazzarti regalala e fai quello ke vuoi :emoji_relieved: ciauz

gli animali sono stati creati dal uomo perchè dovresti amazzarli o strangolarli prova a metterti nei panni suoi

Ma che bellino il gattuccio,prendiamolo!Possiamo papà ehe he possiamo?
5 ANNI DOPO
Insulso gattaccio de mer** va via puzzolente sacco di pulci,peluche per bambini! Va via! Io voglio un bel cagnaccio virile.
5 ANNI DOPO
-Senza Parole-

Ok dopo questa piccola vignetta di parole dico: gli animali non sono un gioco.E' una responsabilità e se ti ha "stufato" regalala a qualcuno,uccidere un animale,che schifo! Cioè far si che cessi di respirare fra le tue mani ma non ti vergogni essere "umano"? Oltretutto è illegale :emoji_relieved:.

Ma sei un animale mai visto, gli animali mica si ammazzano eh...
Vendila o dalla a qualcuno -.-

ho una gatta,mio padre a detto che se non ce più questa,avremo un cane perche i cani li amo
come mi sbarazzo della gatta?
ma poi avrei il peso della coscienza,nooooooooo decidetevi in fretta
per altro la gatta e in calore ed urla sempre e per non parlare di tutti quei gatti randagi che danno fastidio

Che cattiveria guarda proprio ammazare un animale ma sei umano?

L'uniko metodo e dare il tuo gatto a un amico o a qualkuno che lo tratti bene .. cm ho fatto io cn il mio MIcio .. (mi manka :emoji_slight_frown: ) se lo uccidici avrai la coscienza sporca ... e il gatto ti verrà in sogno finkè dinveterai matto.

nella vita ce pure qst.. ripassati i 10 comandamenti k ha dato dio.. dice "non uccidere" sennò se hai un balcone, ti metti la gatta lì fuori (gli fai una cuccia x farla sentire assuaggio) e ti kiudi il balcone.. cmq dovevi pensarci fin dall'inizio k tu volevi un cane e nn un gatto..

Io direi di usare l'antico metodo del人和死亡 °.° ovvero un calcio per farla volare dal balcone perchè che gli dai un calcio secondo la legge di gravità non cade impiedi ma al contrario xD scherzo non lo fare :punizione: Regalala oppure portala al canile...almeno li ci sono posti pure per i gatti..

L'hai comprata e ora te la tieni. Se nel caso non la vuoi più, vai al negozio dove l'hai comprata e chiedi se la puoi ridare a loro.

ma nn ho parole, ti vuoi sbarazzare di un animale!! io mi vergognerei!! Ricorda che il cane lo devi portare fuori!!

Sei senza cuore, ingrato e animalesco.

Gli animali non vanno uccisi, sei come quelli che si prendono un animale, poi non gli piace più e lo "gettano" in autostrada.

Questa è addiritura apologia di reato.
CHIUDO, e spero tu stia scherzando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.