La mia Grande Fortuna.

RλlB

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Ottobre 2009
4.162
77
Miglior risposta
0
Questa mattina passeggiando per via dei condotti (Roma) decisi di comprarmi
una polo "Ralph Lauren vintage (TG. M) bianca" da 89€ che avevo visto in vetrina.
Entrai, pagai, uscii e quando aprii la busta trovai dentro 5 polo tutte Ralph Lauren taglia M
di diversi colori...
Sono rimasto abbastanza impassivo, ma dentro di me provo una gioia incredibile!

Non ho mai avuto così tanta fortuna; con queste polo ci passerò l'inverno oppure
me le rivenderò come nuove a 60€ su ebay.
Mi auguro soltanto che non incolpano la commessa di aver provocato l'errore
di regalare 5 polo da 89€ l'una.


Dopo Alcuni Vostri Commenti Ho Restituito Tutto, Ma Mi Sono Già Pentito.
Mi Aspettavo Qualcosa Di Più Di Un Innoquo "Grazie"...

E comunque mi sono seccato di alcuni di voi finti moralisti.
Non commentate, fate solamente brutta figura.
 
Ultima modifica:
E no sai? Secondo te alla commessa dicono "Brava"?!?!?

Mah...un pò di correttezza e di onestà non guasterebbe.Personalmente posso dirvi che sono incappato in situazioni del genere,ma ho restituito la merce ...Non sono un morto di fame che vado a rivendermi ciò che non è mio...
 
Beh Anattup, io me le terrei, ma non le venderei :emoji_relieved:
E poi sai cosa ti dico???Hai fatto bene, loro le comprano a 20 euro e te le vendono a 90 :emoji_relieved:
 
Beh Anattup, io me le terrei, ma non le venderei :emoji_relieved:
E poi sai cosa ti dico???Hai fatto bene, loro le comprano a 20 euro e te le vendono a 90 :emoji_relieved:

Quoto pienamente.
Comunque no non le vendo.

Anattup le tue lezioni di moralità non servono, e non ne ho bisogno.
Capita una volta nella vita una fortuna del genere.
Quando la fortuna ti bacia, fatti baciare ;)


Comunque nei negozi di via dei condotti guadagnano minimo 7.000€ al giorno se non di più.
 
Il mio riferimento "morale" era legato al futuro in quel negozio della commessa,dubito sarà molto lungo...Comunque ti hai chiesto opinioni,io ho risposto :emoji_slight_smile:
 
Il mio riferimento "morale" era legato al futuro in quel negozio della commessa,dubito sarà molto lungo...Comunque ti hai chiesto opinioni,io ho risposto :emoji_slight_smile:

Beh, poverina però se viene licenziata.
Però se vieni assunta per fare un lavoro almeno stai attenta, e poi magari era anche antipatica o.o
 
Beh, poverina però se viene licenziata.
Però se vieni assunta per fare un lavoro almeno stai attenta, e poi magari era anche antipatica o.o

Ti contraddici da solo o.o

Comunque, concordo col pensiero di Anattup, meglio passare per onesti che per disonesti. Che ne sai che una volta restituite te ne avrebbero fatta tenere 1-2 ? :-) Io credo che prima di agire bisogna pensare alle conseguenze, sia buone che cattive.
 
Ti contraddici da solo o.o

Comunque, concordo col pensiero di Anattup, meglio passare per onesti che per disonesti. Che ne sai che una volta restituite te ne avrebbero fatta tenere 1-2 ? :-) Io credo che prima di agire bisogna pensare alle conseguenze, sia buone che cattive.

Infatti poi ci ho ripensato :emoji_relieved:
Comunque a me è capitato di trovare 10 euro per terra di una signora che stava andando via, l'ho rincorsa e glieli ho dati, dopo 10 minuti mi sono detto: Sono proprio scemo, potevo prendermi una pizza gratis :emoji_relieved:!
 
Comunque a me è capitato di trovare 10 euro per terra di una signora che stava andando via, l'ho rincorsa e glieli ho dati, dopo 10 minuti mi sono detto: Sono proprio scemo, potevo prendermi una pizza gratis :emoji_relieved:!

No, sei scemo a pensarlo. Il mondo va a rotoli proprio perchè ci sono persone disoneste ( non parlo di te, ma l'esempio è ciò che tu hai fatto ), e se i ragazzi iniziano già da adesso a fare questi ragionamenti, queste azioni, lamentandosi che il mondo fa schiafo, bhè, si è proprio coglioni allora.
 
No, sei scemo a pensarlo. Il mondo va a rotoli proprio perchè ci sono persone disoneste ( non parlo di te, ma l'esempio è ciò che tu hai fatto ), e se i ragazzi iniziano già da adesso a fare questi ragionamenti, queste azioni, lamentandosi che il mondo fa schiafo, bhè, si è proprio coglioni allora.

Beh ma alla fine si parla di piccole cifre, poi magari quando si inizia a parlare di migliaia di euro allora qualcosa bisogna fare.
 
Quanto mi fai schifo, è capitata la stessa cosa a me però con delle sigarette, ho comprato 2 pacchi, ho pagato con la 10 euro e mi ha dato 5 di resto. Subito gli ho dato i soldi (dopo essermene accorto).
Per colpa tua la commessa ora rischia il licenziamento, e comunque questa non è fortuna...
 
Quanto mi fai schifo, è capitata la stessa cosa a me però con delle sigarette, ho comprato 2 pacchi, ho pagato con la 10 euro e mi ha dato 5 di resto. Subito gli ho dato i soldi (dopo essermene accorto).
Per colpa tua la commessa ora rischia il licenziamento, e comunque questa non è fortuna...

La prossima volta la commessa ci penserà sù
due volte prima di commettere lo stesso errore.
 
Ma io penso che il fatto dei soldi trovati a terra sia diverso...è ovvio che se trovi dei soldi a terra senza sapere di chi siano te li prendi,ma qui la situazione è del tutto diversa,tutti possiamo sbagliare tra la confusione di un negozio e per colpa tua quella commessa rischia il posto di lavoro che in un periodo di crisi come questo è oro...Scommetto che la conoscevi pure...
 
Ma io penso che il fatto dei soldi trovati a terra sia diverso...è ovvio che se trovi dei soldi a terra senza sapere di chi siano te li prendi,ma qui la situazione è del tutto diversa,tutti possiamo sbagliare tra la confusione di un negozio e per colpa tua quella commessa rischia il posto di lavoro che in un periodo di crisi come questo è oro...Scommetto che la conoscevi pure...

Non è colpa mia.
L'errore è suo.
Comunque ho restituito il tutto...
 
Ragazzi ripeto:
Ho restituito tutto, ma come sempre questi maledetti
truffatori di commercianti, nemmeno una piccola ricompensa.