La mia Grande Fortuna.

Anattup ha ragione al 50% .. perche OralB non ci puo' fare niente se dentro si e' ritrovato cinque magliette... lui ne aveva chiesta/comprata solo una quindi :emoji_smiley:
 
Anattup ha ragione al 50% .. perche OralB non ci puo' fare niente se dentro si e' ritrovato cinque magliette... lui ne aveva chiesta/comprata solo una quindi :emoji_smiley:

Ecco, bravo hai capito tutto.
Comunque sia la commessa era ancora lì quando ho riportato le polo...
 
Il mio riferimento "morale" era legato al futuro in quel negozio della commessa,dubito sarà molto lungo...Comunque ti hai chiesto opinioni,io ho risposto :emoji_slight_smile:
Hai presente la legge della natura? Sopravvive il più forte ::emoji_relieved:
Se la commessa ha commesso (scusate il gioco di parole) questo errore è giusto che a posto suo lavori qualcuno più attento e preparato. Cosa giusta anche nei confronti di quest'ultimo.
 
Hai presente la legge della natura? Sopravvive il più forte ::emoji_relieved:
Se la commessa ha commesso (scusate il gioco di parole) questo errore è giusto che a posto suo lavori qualcuno più attento e preparato. Cosa giusta anche nei confronti di quest'ultimo.

Credo questo sia il commento più intelligente di tutti :soso:
 
Hai presente la legge della natura? Sopravvive il più forte ::emoji_relieved:
Se la commessa ha commesso (scusate il gioco di parole) questo errore è giusto che a posto suo lavori qualcuno più attento e preparato. Cosa giusta anche nei confronti di quest'ultimo.
Siamo umani, sbagliamo tutti :emoji_slight_smile:

Oral, che ti ha detto la commessa quando le hai restituito le Polo?
 
Ma suvvia tutti a fare i grandi onesti
se fosse capitata una cosa simile a tutte le persone d'italia, il 90% avrebbe sicuramente tenuto tutto e se proprio devo ammetterlo l'avrei tenute anche io.
tempo fa ho trovato un cellulare da 300euro come minimo,inizialmente ho pensato di tenerlo ma poi l'ho restituito cercando per una settimana intera il proprietario
e non ho ricevuto neanche un GRAZIE,l'errore è stato della commessa
errore suo , conseguenze sue , nessuno gli ha puntato la pistola alla testa per ricevere 4 polo in più.

Davide
 
Chissà quante volte mi è capitato a me, e me ne sono sempre fregato.

Comunque è tutta colpa della commessa, perché doveva controllare, se dentro c'èra altro, quindi potevi tenertele tranquillamente.
 
abbiamo capito che hai soldi da spendere per una maglietta lol e poi sei un morto di fame se ragioni così l:
 
Ma suvvia tutti a fare i grandi onesti
se fosse capitata una cosa simile a tutte le persone d'italia, il 90% avrebbe sicuramente tenuto tutto e se proprio devo ammetterlo l'avrei tenute anche io.
tempo fa ho trovato un cellulare da 300euro come minimo,inizialmente ho pensato di tenerlo ma poi l'ho restituito cercando per una settimana intera il proprietario
e non ho ricevuto neanche un GRAZIE,l'errore è stato della commessa
errore suo , conseguenze sue , nessuno gli ha puntato la pistola alla testa per ricevere 4 polo in più.

Davide

A me danno fastidio i finti moralisti che guardano il messaggio di Anattup e dicono:
"Bhe se la pensa lui così, perchè non io, magari avrò più possibilità di entrare a far parte
dello staff (cosa impossibile dato che Anattup è solamente un moderatore)".
Siete solamente dei lecchini, e non fate i finti tonti, sapete di cosa sto parlando.
 
A me danno fastidio i finti moralisti che guardano il messaggio di Anattup e dicono:
"Bhe se la pensa lui così, perchè non io, magari avrò più possibilità di entrare a far parte
dello staff (cosa impossibile dato che Anattup è solamente un moderatore)".
Siete solamente dei lecchini, e non fate i finti tonti, sapete di cosa sto parlando.

Certa gente ragiona così seriamente :wtf:
Comunque io ho commentato più volte dato che non sono ancora convinto, secondo me uno deve prima provarla questa esperienza per fare dei commenti.
 
Certa gente ragiona così seriamente :wtf:
Comunque io ho commentato più volte dato che non sono ancora convinto, secondo me uno deve prima provarla questa esperienza per fare dei commenti.

E' pieno di gente che ragiona così...
 
Io invece per dimostrare la mia onestà ho riportato tutto,
ripagato solamente con un grazie.
La prossima volta non sarò più così onesto con i commercianti,
che appunto ci truffano ogni giorno.
 
Io invece per dimostrare la mia onestà ho riportato tutto,
ripagato solamente con un grazie.
La prossima volta non sarò più così onesto con i commercianti,
che appunto ci truffano ogni giorno.

testina non è truffare -.- Si chiama economia e se un commerciante compra qualcosa a 30 € lo rivenderà a 60€ visto che tu non paghi il tessuto ma la marca -.-
 
Io invece per dimostrare la mia onestà ho riportato tutto,
ripagato solamente con un grazie.
La prossima volta non sarò più così onesto con i commercianti,
che appunto ci truffano ogni giorno.

Io penso che un "Grazie" del genere,per quanto riguarda me,sia più importante di 7 cose materiali...Personalmente non ne faccio una questione di vita o di morte se ho 7 maglie in più o in meno...Fatto sta che da come parlate tutti siete perfetti e che non sbagliate mai...ma posso comprendervi in quanto penso che nessuno,tra quelli che hanno risposto al topic,lavora,a maggior ragione in un negozio al centro di Milano...

La perfezione non esiste.

Cercate di mantenere il topic pulito ,senza flame.
 
Hai sbagliato a resistuirle perchè non è stata una tua scelta. ma delle persone del forum.
Potevi capire di aver sbagliato benissimo da solo ;)