Release La mia pagella!

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Beh ecco i miei voti....

al primo quadrimestre avevo 4 debiti, il che significava bocciato.. per fortuna ho recuperato tutte le materie... frequento il 1° anno di ITIS (Istituto Tecnico Industriale Statale)

italiano: 6
storia: 6
matematica: 7
geografia: 7
diritto: 6
chimica: 6
fisica: 7 (non l'ho mai preso 7 O,O)
scienze: 7
inglese: 8
tecnologia e disegno: 6
religione: molto (sarebbe distinto)
condotta: 8
Media: 6,75

nella mia classe ci sono stati:
5 bocciati
6 giudizi sospesi
11 promossi..

Azz

per fortuna ho il dono dell'intelligenza e memoria.. riesco a ricordare quasi sempre ogni cosa e capire tutto... e pensare che che da marzo in poi non studiavo più di 15 minuti .....

hai tutti i voti bassi è andato maluccio davvero l'anno

Per essere il primo anno è buona :emoji_smiley:

[OT]Vai all' A. Volta?[/OT]

Pagella Mediocre,io 7,5 di media,impegnati di più il prossimo anno ;)

medriocre??????????????????????????????????? i miei genitori erano contentissimi, e i miei compagni mi hanno fatto i complimenti, a me che me ne frega se sono voti bassi o alti, basta che vengo promosso, la scuola in cui vado io è durissima

non vado al volta

scusate se riapro il topic, ma voglio dire solo una cosa: A me basta che sono promosso senza debiti, e che nelle materie come inglese scienze o matematica vada bene e faccia tanto, perchè su queste che mi specializzerò, non diritto o storia -.-

Scusate ancora..

BestSchifomen98 tu hai 10 anni e fai il piccolo.
Luca la vorrei avere io quella pagella xD

Provate voi a studiare a un istituto tecnico industriale, nella sezione dove si studia di più, dove i prof ci fanno fare un **** così e dove non mettono mai 7-8 a caso

bha... per una scuola sempliciotta come l'itis... i voti sono troppo bassi...

-.- hai 10 anni hai ancora la bocca sporca di latte ,come osi dire questo? Lui va in 1° superiore e tu in 5° elementare.

Lo vorrei vedere io nella mia classe ;)

bha... per una scuola sempliciotta come l'itis... i voti sono troppo bassi...

Sempliciotta? Voglio vedere se è sempliciotta, mio padre conosce il vice preside, e gli ha consigliato la sezione M, e quella sezione è quella dove si studia di più, l'italiano e la storia poi non ne parliamo.. più di mezza classe aveva il debito, ti fai sempre un **** così, i 7 li mettono in casi eccezionali

PS: Scommetto che andrai alla scuola media e avrai tutti 9 e 10 ;)

Ma a me non m'importa nulla, basta che ho 6 e qualche 7 e non vengo rimandato e sono contento così, anzi, anche se ho tutti 6, io sono felicissimo, io devo pensare ad essere promosso, non a prendere voti alti, nella mia scuola si ragiona così.