Release La mia pagella!

Sempliciotta? Voglio vedere se è sempliciotta, mio padre conosce il vice preside, e gli ha consigliato la sezione M, e quella sezione è quella dove si studia di più, l'italiano e la storia poi non ne parliamo.. più di mezza classe aveva il debito, ti fai sempre un **** così, i 7 li mettono in casi eccezionali

PS: Scommetto che andrai alla scuola media e avrai tutti 9 e 10

Ma a me non m'importa nulla, basta che ho 6 e qualche 7 e non vengo rimandato e sono contento così, anzi, anche se ho tutti 6, io sono felicissimo, io devo pensare ad essere promosso, non a prendere voti alti, nella mia scuola si ragiona così.

abbassa il tono bambola -.-''
non vado alla scuola media ... anzi faccio il 4 superiore e l'itis non è niente in confronto a un LICEO SCIENTIFICO.
La mia era solo un opinione ma se vuoi sentirti dire solo cose che te gustano... allora:
bravissimo! ti ammiro molto!
-.-

Secondo me, è ottima!!!! Cioè essere promosso senza debiti... magnifico!
Poi odio chi dice che l'itis è un istituto facile, ma che dite!
L'itis è una scuola DIFFICILE, ora il 14 io inizio il primo anno... speriamo bene!

bha...può pure essere... ma non sono solo io a dire che il livello dello scentifico e molto + alto di quello dell'itis...

zack ti dico solo che all'itis si fanno cose che allo scientifico non si fanno, e se non sei adatto non ci capisci niente ;)

e se non sei adatto non ci capisci niente
questo è un flame bello e buono -.-

in che senso

non sei adatto?quello non adatto qui sei te . ogni post tuo è un offesa
mi sn stancato di risponderti visto che con i BM non si può parlare

byebye

Intendo dire che lì si studiano i circuiti elettrici, si studiano le macchine, inizi a lavorare in officina, intendo dire questo, non puoi mandare uno che su queste cose non è portato, non hai capito quello che volevo dire

Ah mi hai chiamato bm, segnalo, io non ho nè creato flame nè insultato ;)

Tu non mi conosci mio caro..

ah si certo

e se non sei adatto non ci capisci niente

no...non è un flame...

e puoi segnalare quanto vuoi .

va bhè chiudiamo qui la faccenda.

Io lo dico: NON SONO ADATTO PER IL LICEO CLASSICO, perchè non ci capisco niente, e non ci trovo niente di male a dirlo.

ANZI! lui e stato bravissimo per quello che a detto della sua scuola...e poi e stato contemporeaneamente su sciax ;)
se ero in lui io avevo tutti 3\4 xD

Grazie.. quest'anno speriamo di fare altrettanto bene, dovrò sopportare la prof di italiano e storia ancora.. e fare disegni difficilissimi in tecnologia :S

Speriamo proprio di passare anche quest'anno e passare poi all'informatica xD