... la mia voce.

Canto...

• Votatori totali
    13
Non ho sentito la seconda canzone...Oddio peggio della prima... Mi dispiace dirti questo ma tu le canzoni spagnole non le sai cantare mettitelo bene in testa... RIPETO VOCE ACERBISSIMA !

Ca22o ma tira le palle tu e metti la tua voce sul Forum -.-
Mi danno terribilmente fastidio le persone come te che commentano solo per dispregiare e insultare altre persone. Ma cresci, bambino..

Scusate ma ci voleva.

Cerca in off topic..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lik non rompermi le balle...
1)Posso giudicare come mi pare e chi mi pare.
2)Se io voglo mettere la mia voce non sono affaracci tuoi (comunque la metterò :emoji_relieved:)
3)Non andiamo in flame...non metterti negli affarracci degli altri..dopo potresti essere smerdato da capo a piede.
4)Ho detto che nessuno mi chiama bambino...tantomeno tu che non ti ho dato mai confidenza ma chi ti conosce..
Ultima cosa ora fai sailence!

Ultima modifica:
Cerca in off topic..
Lik non rompermi le balle...
1)Posso giudicare come mi pare e chi mi pare.
2)Se io voglo mettere la mia voce non sono affaracci tuoi (comunque la metterò :emoji_relieved:)
3)Non andiamo in flame...non metterti negli affarracci degli altri..dopo potresti essere smerdato da capo a piede.
4)Ho detto che nessuno mi chiama bambino...tantomeno tu che non ti ho dato mai confidenza ma chi ti conosce..
Ultima cosa ora fai sailence!

Nessuno mi dice di stare zitto BM -.-
Ora hai rotto le pa11e, io dò confidenza a chi mi pare, parliamone in privato.

Quì finisce male.

Mi scuso con tutti per l'OT. Non succederà di nuovo, lo assicuro.

L'audio è rovinato, ecco perchè si sente male, non sparate cavolate. -.-
Comunque a volte stoni, ma meriti lo stesso un 7 pieno. ^^

Allora: sembra che canti con il naso toppato, e quando c'è da dire gasolina, alzi il tono, così:

somo gaSoliNA....

Migliora..
Come inizio ti do.. 5/10 :emoji_smiley:

Sbagli accento e intonazione, l'accento è Italiano.

Questa sarebbe una critica seria, però non è male :emoji_relieved:.

va bè ora posto la canzone ancora di antonelle sentitola tango lloron
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

O deciso di cambiare un po quidi o fatto la canzone di titanic
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Per Anto.Pensi & Lik : Do Avvertimento,alla prossima Infraziono!Moderate il linguaggio & rispettatevi...

Riguardo alla canzone...La pronuncia è senz'altro Italiana & non spagnola,ma hai azzeccato quasi tutte le parole...Ma come intonazione,lascio che te lo dica io che qualcosa la so in fatto di canto,stai messa proprio male...

EDIT : Quella del Titanic è inascoltabile,tutta stonata...

Ultima modifica:
bene la seconda la prima come dice torch l'accento delle parole non è molto esatto

adesso se una spagnola canta una canzone in italiano non sarebbe la stessa cosa logico e poi non dite che non c'entra

Ed è arrivato lui....

Cosa vorresti insuinare? O,o

Comunque è un dato di fatto,è tutta stonata,davvero...non prendertela.La prima non era male...ma le altre due [la seconda del mondo di Patty & quella del Titanic] sono stonatissime...

Comunque,visto che ti diletti nello spagnolo,credo di aver trovato una buona canzone per te,potoresti intrerpretarla bene :

Las Ketchup - Asereje
Video :

[yt]XubVpeq4E20[/yt]

Ultima modifica: