Problema La morte

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
Avant ieri stavo male e non avevo piu' intenzione di loggarmi al pc
o di fare altro stare solo a letto e aspettare la morte.
Due giorni fa è morto un mio amico,
Sono 4 fratelli napoletani che si erano trasferiti a Messina e avevano aperto una pizzeria.
Il piu' grande abitava però in germania.
La madre anche ella a Messina stava male cosi il ragazzo che stava in germania è sceso per starle vicino, quando lei si è sentita meglio i 4 ragazzi sono risaliti con la macchina in germania
ma haimè hanno avuto un incidente.
Il piu' grande è morto , il medio Dario (veniva a scuola con me) non si è fatto niente il secondo gli hanno amputato una gamba e il piu' piccolo grazie a dio sta bene.
Sono sconvolta ancora adesso
Loro ancora non sono tornati ma quando saranno qua non saprò che dire e che fare o come aiutarli..

Condoglianze! Poretti.... Digli che sei disposta a fare qualcose pur di aiutarla!

Mi dispiace..
sò cosa si prova in 2° media ho perso una mia grande amica..
devi cercare di stargli il più vicino possibile si a loro ke alla famiglia..

:emoji_slight_frown:

Io in 4° elementari persi il mio migliore amico...
Cmq cerca di stargli il piu vicino possibile e di aiutarli, se ne è il caso...

io persi mio nonno quando son nata(10 min dopo)condoglianze carissime,dici all mamma che sei disponibile

Oggi ho visto davide il fratello piu' piccolo l unica cosa che ho saputo fare
è stata abbracciarlo

Mi dispiace moltissimo che è morto un tuo amico :S... comunque non si può mai prevedere ciò che accade... Però bisogna sempre superar queste cose anche se può sembrar difficile... (fortunatamente non ho mai perso una persona molto stretta... non so cosa si prova...)

bè, ho mia nonna aal'ospedale...al momento sta molto male per una cosa... ma lei è una persona bravissima, gentile e brava! come lei nonne non cè ne!!!(anche mia nonna l'altra è così ma per fortuna sta bene). Comunque, spero andrà tutto bene, ma se così non dovrebbe essere non so cosa farei e come mi comporterei :S quando ho perso mio nonno ero piccolo quindi...!

Mi dispiace molto....,io in terza elementare persi un mio amico:
stavamo uscendo dalla pizzeria (compleanno) e lui fu investito per una distrazione.

Per me fu un grande shock. :emoji_slight_frown:

Mi dispiace molto....,io in terza elementare persi un mio amico:
stavamo uscendo dalla pizzeria (compleanno) e lui fu investito per una distrazione.

Per me fu un grande shock. :emoji_slight_frown:

e ci credo :S davanti i tuoi occhi e per il suo compleanno :S

Io Non Ho Mai Conosciuto La Mia Nonna Paterna , E' Morta Quando Mio Padre Era Piccolo (Mio Nonno Si è Risposato , Cosa Che Non Accetterò Mai!)

La cosa che dovresti fare è confortarli perchè immagina la loro situazione,stalli più vicino possibile e falli capire che ti dispiace è molto importante questo!!!

Mi dispiace :emoji_slight_frown:

Poverina T_T Io Mi Deprimo Se Mi Muore Il Gatto Immaginati Un Amico O Un Familiare T____T

Non ho mai perso una persona molto stretta, e non so cosa si prova, io ti auguro solo di vivere la tua vita per il meglio per il resto della tua vita mia cara e cerca di stare vicino a questa povera signora.
Mi hai quasi fatto commuovere scenderei io da Roma per aiutarti..

Vedi le ingiustizie..Provenzano uno dei più grandi boss mafiosi ha passato un tumore e altri aggavanti malattie come niente, e la gente cara..muore sempre sulle strade, di malattie e di molti altri fattori..