Problema La morte

Non ho mai avuto delle perdite in famiglia apparte che non ho mai conosciuto i miei BISNONNI. Comunque condoglianze..

Io ho perso mia nonna a più o meno a 4 anni.. (Ero piccolo)..

Quindi..

Condoglianze

lo so che è dura ma bisogna lasciarsi indietro la morte per poter vivevere la vita.

Mi dispiace molto per l'accaduto.. Spero avrai superato questa brutta situazione. :emoji_slight_frown:

mi e venut una voglia di fare una battuta x sdrammatizzare questa brutta cosa,ma nn ci riesco,e troppo brutto sapere della morte di un amiko o chiunque...Condoglianze...

... Cerca di vederla sotto la prospettiva che è andato in un mondo migliore... anche sè è difficile... lo so...

scusate l OT ma anzellino online?
da quant'è che non ti si vede? *-*

Raga non li sento piu' da un paio di mesi ed è meglio cosi non sono capace di stargli vicino sono una persona fredda non ci riesco

Raga non li sento piu' da un paio di mesi ed è meglio cosi non sono capace di stargli vicino sono una persona fredda non ci riesco

nessuno è freddo e non ci si può fare niente! essere freddi è perchè si soffre o in passato ci sono state sofferenze!

NESSUNO è freddo! NESSUNO!!!

In questi ultimi anni ho subito 4 lutti,4 persone a me care che sono venute a mancare...

La morte è una cosa durissima da accettare,ma si va avanti...

Dai.. pensa che è andato in un mondo migliore.. anche io ho perso 2 miei amici in 2° media... x un incidente con la moto... è dura lo so.. io sono venuto a sapere dell'incidente a scuola... ho pianto 5 ore di fila...

ma chi cazzo state facendo l'elenco dei morti? Mi dispiace per tutti ma la morte fa parte della vita ed a mio parere è inutile che le stai vicino, la morte si affronta da soli, perchè solo chi è costretto a doverla affrontare sa come combatterla. Ma in ogni caso stargli vicino può aiutarli a capire che comunque non sono soli.