La natura

allora hai perfettamente ragione danilo :emoji_relieved:.. è un grande problema questo della natura :emoji_relieved: mi fa piacere che c'è qualcuno come te che si preoccupa dell'ambiente :emoji_relieved:

:emoji_smiley: (non per vantarmi ma non mi preoccupo solo di questo che lo sappi) mi interesso anche dell'UNICEF xD Mi interessano quindi molto i problemi della vita e comunque io cerco di influenzare questa 'malattia' xD a tutti che così il mondo cambi e nn sia così BIP XD quindi speriamo...

Questa disc è importante per:
io :cool:
tu :vecchia:
egli :soldi:
noi :poker:
voi :lol: :loool:
essi :emoji_relieved: xD

quoto con djfix.
cmq nn possiamo andare da ogni taglialegna e impedirgli di tagliare gli alberi.

Non postare messaggi inutili e inoltre posta idee! (a skibol)
Djfede no! però se tutti proviamo gran parte degli alberi si salva! e non pensate solo agli alberi ma anke ai fiori e all'erba anke quella da Ossigeno

Ultima modifica:
danilo ottima idea...però se volgiono abbattere un albero.. dove trovano uno in piedi... si spostano su quello in parte xD

:emoji_slight_smile:in ke senso una a parte? ti ho detto di dire di nn farlo e di dirgli le conseguenze poi digli che se vuole morire fa come gli pare! e si deve pensare anke l'erba e i fiori non solo gli alberi!

Ultima modifica:
Grande Danilo questo si che è un topic dove c'è un argomento vitale ed importante per la vita!